Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta choc di Maria De Filippi

By on ottobre 17, 2017
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi interviene a UeD: il consiglio inaspettato

Maria De Filippi interverrà in modo inaspettato oggi pomeriggio a Uomini e Donne. La padrona di casa del day time di Canale5 accoglierà a sorpresa in studio Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. La coppia, protagonista della scorsa stagione di Temptation Island, occuperà l’ultimo segmento di trasmissione. Il personal trainer racconterà di non riuscire a stare senza l’ex ragazza. Tra i due ci sarebbero stati in questi giorni degli scambi di messaggi e delle telefonate. Nonostante i gesti di Francesco, Selvaggia sembrerà intenzionata a non tornare con lui. Sarà Maria De Filippi a consigliare alle coppia di uscire dallo studio insieme. Molto probabilmente l’intento della conduttrice di Uomini e Donne sarà quello di permettere a Selvaggia e Francesco di chiarire le loro posizioni lontani dalle telecamere. Al centro della puntata di questo pomeriggio di UeD ci saranno anche Sabrina Ghio e Alex Migliorini. In studio verrà mostrata l’esterna tra la corteggiatrice e Nicolò Fabbri. L’avvicinamento tra i due, e le rassicurazioni del rivale, scateneranno una certa gelosia in Nicolò Raniolo. Dal canto suo la tronista continuerà a mostrare dubbi nei confronti di Fabbri. Sabrina uscirà anche con Fabrizio, con il quale si troverà molto bene.

Uomini e Donne: l’intervento di Maria De Filippi spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne, dopo la rivincita di Paolo su Mattia, ci sarà anche un chiarimento tra Alex e Claudio. Il corteggiatore ammetterà in esterna di essere amareggiato per gli apprezzamenti di Migliorini per Alessandro. Il tronista rassicurerà però Claudio, sottolineando che con lui è nato un feeling mentale immediato. Al centro della puntata di UeD ci sarà anche Matteo. Il corteggiatore sottolineerà che, nel caso fosse lui la scelta, il suo rapporto con Alex sarebbe di sicuro litigarello. Primi avvicinamenti anche tra Alex e Alessandro. I due si scambieranno infatti un bacio sulla guancia. Sarà proprio il corteggiatore 28enne la scelta di Alex Migliorini? Con un colpo di scena finale, il Trono Classico di chiuderà oggi con l’ingresso in studio di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo e l’invito di Maria De Filippi. La padrona di casa di Uomini e Donne consiglierà infatti alla coppia di uscire dal programma insieme, molto probabilmente per chiarire senza occhi indiscreti. I due protagonisti di Temptation Island 4 sembreranno però viaggiare su due binari diversi. Selvaggia infatti non darà una nuova possibilità all’ex ragazzo. Nessuna speranza di riavvicinamento tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *