Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina presa in giro? La segnalazione

By on ottobre 24, 2017
foto Ghio Sabrina

Sabrina Ghio in crisi per una segnalazione a UeD

Una segnalazione inaspettata turberà gli equilibri nel Trono Classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà oggi pomeriggio al timone del dating show di Canale5. Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin saranno i protagonisti dell’appuntamento del martedì. Riflettori accesi in particolare sul trono rosa e quello gay. I colpi di scena non mancheranno nella puntata odierna di Uomini e Donne. In particolare Gianni Sperti riporterà una segnalazione, con tanto di foto, che turberà l’ex ballerina di Amici. L’opinionista parlerà di quanto proferito da una ragazza. La persona in questione avrebbe visto Nicolò Fabbri in atteggiamenti intimi con una donna. Una serie di foto mostrate in studio, confermerebbero l’uscita del corteggiatore con amici e amiche. Tra Nicolò e Sabrina si accenderà un diverbio. Il 23enne sottolineerà di non aver fatto nulla di male e di essere semplicemente uscito con la sua comitiva. La ragazza, con cui sarebbe stato fotografato, sarebbe perciò soltanto un’amica e nulla di più. Nonostante le rassicurazioni, Sabrina Ghio continuerà ad avere seri dubbi nei confronti del giovane corteggiatore. Già in passato l’attivismo social di Nicolò e l’invito a uscire fatto agli altri corteggiatori, non sarebbero piaciuti alla 32enne romana.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio delusa da un corteggiatore: ecco perchè

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la preferenza mostrata da Sabrina Ghio per i due Nicolò, oggi la tronista sottolineerà di avere seri dubbi nei confronti di Fabbri. A sollevare le insicurezze dell’ex ballerina di Amici sarà la segnalazione riporta da Gianni Sperti. Sabrina Ghio ammetterà oggi in puntata di temere che Nicolò Fabbri non sia realmente interessato a lei. Di tutt’altro sapore sarà invece l’esterna con Raniolo. L’ex protagonista di Temptation Island stupirà Sabrina portandola fuori a cena e dichiarando finalmente il suo interesse per lei. La tronista sottolineerà che i suoi preferiti sarebbero al momento proprio i due Nicolò, mentre Fabrizio, nonostante incarni tutti le caratteristiche dell’uomo ideale per Sabrina, sarebbe leggermente indietro. Al centro della puntata di oggi pomeriggio di UeD ci sarà anche Alex Migliorini. L’esterna con Matteo stupirà tutti. Tra i due ci sarà un avvicinamento decisamente inatteso. Alex sottolineerà però che Alessandro ha iniziato a dargli certezze. In studio non mancherà un duro confronto tra Claudio e il corteggiatore partenopeo. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *