Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari: il consiglio inatteso

By on ottobre 5, 2017
foto Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari spiazza tutti con un consiglio

Battute e frecciate continueranno a pennellare la prossima puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.10, tornerà oggi pomeriggio con il Trono Over. Il segmento senior della trasmissione di Canale5 chiuderà molto probabilmente la settimana con le trame complicate messe in atto dai suoi protagonisti. Dopo aver dato ampio spazio a Gemma Galgani nella puntata di ieri, oggi UeD cambierà protagonista, passando a Titti. Non mancheranno però le frecciate e le battutine di Tina Cipollari nei confronti della 67enne di Torino. La bionda opinionista offrirà infatti un consiglio inaspettato a Titti, con una frecciata per la Galgani. Al centro dello studio, Titti parlerà delle sue frequentazioni. In settimana la dama avrebbe sentito Manfredo, Alessandro e Ruggero, passando dai sette corteggiatori iniziali a tre. Con Manfredo la storia finirà ancor prima di nascere. Il cavaliere però si rivolgerà duramente a Graziella chiedendole di non parlare male di lui alle signore del parterre. Il clima si riscalderà velocemente. Alla fine della trasmissione però un ballo porterà la pace in studio tra Graziella e Manfredo.

Tina Cipollari: il suggerimento che spiazza tutti a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Titti chiuderà anche con Alessandro a causa della differenza d’età. La dama sottolineerà di avere un figlio quasi della stessa età del suo corteggiatore e di trovarsi a disagio nel rapportarsi con un uomo molto più giovane di lei. Nonostante la maturità mostrata da Alessandro, la 56enne proseguirà la conoscenza solo con Ruggero. Tina Cipollari consiglierà a Titti di uscire con Alessandro, suggerendo di chiedere consiglio a Gemma. Una frecciata in piena regola quella della bionda opinionista per sottolineare la tendenza della Galgani di legarsi a uomini più piccoli di lei. Nonostante le parole di Tina, Titti sembrerà intenzionata a chiudere con Alessandro che, al contrario, vorrebbe uscire con la dama. Dopo il doppio rifiuto per Gemma Galgani a Uomini e Donne ieri, oggi Titti farà il punto della situazione sulle sue nuove conoscenze, scremando ulteriormente la rosa dei corteggiatori. Domani pomeriggio molto probabilmente Sossio Aruta sarà protagonista del Trono Over con le sue ultime peripezie sentimentali. Il Trono Classico, con Alex Migliorini, Paolo Crivellin, Mattia Marciano e Sabrina Ghio, tornerà a far compagnia al pubblico attento di Canale5 lunedì prossimo a partire dalle 14.45, subito dopo la puntata di Una Vita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *