Antonella Clerici in ritardo con La prova del cuoco oggi

By on ottobre 4, 2017
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

La prova del cuoco con Antonella Clerici oggi in ritardo: ecco perché

Siamo solitamente abituati a vedere al consueto orario, quindi dalle 11:50, subito dopo il programma Buono a sapersi condotto da Elisa Isoardi, alle 13:30, dal lunedì al venerdì, l’amato programma di cucina La prova del cuoco, presentato dalla conduttrice di Legnano Antonella Clerici, con l’intervento di importanti e, ormai conosciuti, cuochi come Anna Moroni, Andrea Mainardi, Sergio Barzetti, Natalia Cattelani e tanti altri. Oggi, però, la Clerici tornerà sul piccolo schermo con mezz’ora di ritardo poiché, essendo il 4 ottobre, giorno dedicato al nostro Santo patrono San Francesco d’Assisi, la Rai ha deciso di trasmettere sulla prima rete, proprio dalla città di Assisi, dalla basilica dedicata a San Francesco, la Santa Messa, a partire dalle 10 fino alle 12:20. La Santa Messa sostituirà, invece, totalmente, i programmi Storie Italiane, condotto dalla giornalista veneta Eleonora Daniele in onda dopo UnoMattina, condotto dai giornalisti Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, e Buono a sapersi, presentato dalla conduttrice e modella piemontese Elisa Isoardi.

Antonella Clerici, oggi 4 ottobre, tornerà più tardi con La prova del cuoco

Nessun problema, quindi, per gli amanti della trasmissione La prova del cuoco e della conduttrice Antonella Clerici, che non dovranno aspettare domani per rivedere la Clerici ai fornelli, ma attendere soltanto mezz’ora in più, dopo la fine, quindi, della Santa Messa trasmessa dalla Basilica San Francesco della città di Assisi. Questa diciottesima edizione de La prova del cuoco, quest’anno era iniziata con un po’ di difficoltà, a causa della pioggia che cadeva all’interno studio 3 della Dear, dal quale, dopo una pausa di due anni durante la quale la trasmissione si era spostata negli studi di Cinecittà, il programma ha ripreso a trasmettere dallo scorso undici settembre. Nonostante questo piccolo problema tecnico, però, il programma della Clerici era riuscito a debuttare ugualmente, portando con sé tutte le novità di questa stagione, come i servizi sulla tradizione culinaria del nostro paese affidati a Tinto, nome d’arte del conduttore radiofonico Nicola Prudente, e a una persona diversa ogni puntata, tra Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto come Peppone, Bruno Vanzan, che nello show propone anche i suoi cocktail, Anna Moroni, che ci delizia anche con le sue ricette, Lorenzo Branchetti e Fabrizio Nonis. Nell’attesa, quindi, di rivedere sulla prima rete Antonella Clerici, potete dare un’occhiata alla ricetta dei tortelli bianchi al radicchio di Daniele Persegani, proposta ieri dal simpatico chef per proporre un gustoso e originale primo piatto, a base di pasta fatta in casa.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *