X


Antonella Elia e Jill Cooper: bacio appassionato a Pechino Express

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Elia e Jill Cooper

Pechino Express: bacio tra le Caporali Jill Cooper e Antonella Elia

Da poco è iniziata su Rai Due la settima puntata del reality condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, e, per l’occasione, durante la prima prova, tutte le coppie hanno dovuto imparare una scena teatrale, avendo a disposizione 15 minuti da concedere al trucco e al parrucco, per poi recitarla di fronte allo stesso conduttore e a un’esperta di teatro taiwanese, che avrebbe deciso se permettere loro o meno di continuare subito il viaggio in base alla qualità della performance. Ogni coppia si è anche dovuta concedere un bacio, ma Antonella Elia e Jill Cooper, le Caporali, sono entrate talmente tanto nella parte, da fornire al proprio pubblico un lungo e appassionato bacio.

Abbiamo fatto tutto bene. Anche il bacio è stato bello. Chiedo scusa a mio marito, ma l’Elia bacia bene.

Ha commentato la personal trainer statunitense, tra le risate della sua compagna di viaggio, per poi continuare l’avventura.

Jill Cooper e Antonella Elia protagoniste di un bacio a Pechino Express

Prima di assistere alla simpatica scenetta teatrale tra la coppia delle Caporali, ovvero la showgirl Antonella Elia e la personal trainer statunitense Jill Cooper, la puntata di questa sera di questa sesta stagione di Pechino Express si era aperta con la sfida tra i Compositori, Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, e gli Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, arrivati ultimi durante la scorsa tappa. Le due coppie erano partite con 15 chilometri di scarto tra loro e gli altri concorrenti ancora in gara e, dopo una corsa al cardiopalma, la coppia degli Amici ha dovuto lasciare la competizione tra le amare lacrime della Venturi, che sentiva di aver deluso chiunque l’avesse aiutata nel proseguimento della competizione, chiedendo loro di vincere il reality. Gli Amici hanno quindi perso la loro possibilità di giungere in Giappone, tuttavia con la certezza di aver fatto del loro meglio, ma per le altre coppie la gara continua. I Modaioli, vincitori della scorsa tappa, hanno ricevuto la busta nera di questa puntata, mentre i Maschi, gli attori Francesco Arca e Rocco Giusti, che per la prima volta da tempo non hanno sfiorato l’eliminazione, non avendo però vinto fino ad ora alcuna stella d’oro, sono dovuti partire con uno degli handicap storici della trasmissione, la bandiera nera, che fa perdere una posizione una volta giunti al traguarda, che nel frattempo è poi finita nelle mani degli stessi Modaioli.