Antonella Mosetti torna single dopo la lite a Domenica Live: l’annuncio

By on ottobre 30, 2017
Foto Antonella Mosetti

Domenica Live: duro attacco contro Antonella Mosetti. Lei è di nuovo single

Antonella Mosetti è intervenuta ieri pomeriggio a Domenica Live per difendere di persona tutti gli attacchi che continuamente gli ospiti di Barbara d’Urso avanzano nei confronti di sua figlia Asia Nuccetelli. La nemica numero uno delle due Mosetti è sicuramente Karina Cascella, la quale non risparmia mai acide frecciatine sui presunti ritocchi a cui si è sottoposta l’ex gieffina, tuttavia, ieri, il vero scontro titanico è avvenuto tra Riccardo Signoretti, direttore del giornale Nuovo, e Antonella. Si parlava ovviamente del cambiamento estetico di Asia, di cui Antonella ha ammesso che la figlia si è rifatta soltanto il naso, oltre a qualche punturina sulle labbra, una grossa perdita di peso e una tinta bionda. Signoretti ha però dichiarato che la Nuccetelli si è costruita questo personaggio per far parlare di se, ed insieme alla madre è soltanto un fenomeno da baraccone. A quel punto, la Mosetti ha urlato che lui doveva tacere, in quanto era un uomo e non ha avuto rispetto nei confronti di una donna, e che anche lui si era sottoposto al botox poiché il viso non gli si muoveva per niente. La risposta del direttore di Nuovo ha lasciato tutti a bocca aperta, e ha anche causato l’ira di Barbara d’Urso.

Antonella Mosetti si lascia con il fidanzato dopo Domenica Live

A Domenica Live Signoretti ha infatti esclamato, in risposta alle parole di Antonella Mosetti, quanto segue: “Vuoi sapere cosa si muove a te? Ti devo ricordare cosa ha detto Bettarini? Fammi stare zitto…” L’allusione del direttore di Nuovo, un allusione sessuale, si riferiva ovviamente alla dichiarazione che l’ex di Simona Ventura aveva fatto al Grande Fratello Vip. Alla fine è stata appunto Barbara d’Urso a affermare che ciò che ha detto Signoretti non le è piaciuto, e ha terminato quindi il talk dedicato alla chirurgia. A distanza di qualche ora dalla diretta, la Mosetti ha caricato sulle sue Instagram Stories tutti i messaggi di solidarietà che i suoi fan le hanno rivolto, ma anche annunciato di essere tornata single. Antonella precisamente ha affermato che dato che scriveranno inesattezze, preferisce rivelare lei che è tornata ufficialmente single, concludendo il discorso che spera che il prossimo ragazzo possa essere quello giusto.

Foto Antonella Mosetti messaggio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *