Arianna de Il Collegio: il duro confronto con la sorvegliante

By on ottobre 10, 2017
foto arianna ilcollegio

Il Collegio: Arianna Triassi a rischio espulsione?

Questa terza puntata del reality show Il Collegio è stata sicuramente molto dura per i ragazzi. Difatti, all’inizio della trasmissione, Roberto Magro è stato espulso perchè non è riuscito a superare un esame per via di una punizione ricevuta la scorsa settimana. Ma non è finita qua perchè un altro studente ha deciso clamorosamente di abbandonare la scuola di Rai 2, asserendo di non riuscire a restare per così tanti giorni lontano dalla sua famiglia. Tuttavia non sono certo stati gli unici a far molto discutere perchè poco fa Arianna Triassi è stata protagonista di due episodi, che potrebbero mettere a serio rischio la sua esperienza nel reality. Cosa è successo? Ha dapprima avuto un confronto con il preside per l’ennesima marachella, e successivamente ha avuto una brutta discussione con la sorvegliante. Il motivo? Arianna ha mancato di rispetto a quest’ultima, rispondendo a tono e in maniera assai maleducata. E per questo la custode le ha annunciato l’intenzione di chiedere al Preside un provvedimento disciplinare, che possa darle il modo di riflettere maggiormente sugli errori commessi. Oltretutto non è la prima volta che la giovane è entrata nell’occhio del ciclone, rischiando l’espulsione. Arianna potrebbe correre questo rischio?

Arianna Triassi de Il Collegio nell’occhio del ciclone

Dal momento in cui Arianna Triassi ha accettato di mettersi a dura prova partecipando a questo esperimento sociale ha da subito fatto molto discutere. Il motivo? Nella prima puntata de Il Collegio la giovane è sembrata essere particolarmente insofferente alle regole dell’istituto ambientato nel 1961. Ed è stata epica la sua sfuriata nell’esatto istante che i guardiani le hanno chiesto di portare un’acconciatura più sobria per l’epoca. A quel punto la giovane studentessa di Napoli è sbottata furiosamente, rifiutando di tagliarsi i capelli. Ma non è finita qua perchè qualche giorno più tardi ha anche coinvolto alcuni suoi colleghi in diverse marachelle. Motivo per cui è stata redarguita duramente dal Preside del collegio. Tuttavia i problemi per la giovane non sono finiti qua perchè l’uomo le ha anche comunicato di essere stata sospesa e di pensare a una sua eventuale espulsione dalla scuola. Per sua fortuna Arianna è riuscita dopo giorni a far cambiare idea al Preside dell’istituto, facendosi riammettere alle lezioni. Però anche nella puntata appena andata in onda la studentessa ha avuto molti problemi sia nello studio e sia dal punto di vista disciplinare. E sono in tanti a pensare che possa essere l’indiziata numero uno per essere espulsa nella prossima puntata de Il Collegio. Andrà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *