Arisa Imbarazzata a Chi ha incastrato Peter Pan: cos’è successo

By on ottobre 13, 2017
foto arisa

Chi ha incastrato Peter Pan: Arisa impacciata durante l’intervista

Come ogni settimana, Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan, il programma di canale 5 dedicato al mondo dei più piccoli, ospita personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che sono sottoposti alle terribili domande dei bambini presenti in studio. Durante il corso di questa puntata, oltre alla bellissima modella argentina Belen, anche ad Arisa è toccato imbattersi in questa difficile prova. Perché difficile? Perché i bambini, a differenza degli adulti, dicono sempre ciò che pensano, facendo domande spesso scomode. Uno dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan ha chiesto alla famosa interprete di Sincerità alcune spiegazioni sulla hit dell’estate L’esercito dei selfie. Arisa ha risposto alla domanda, capendone il significato. Paolo Bonolis, invece, in un primo momento non è riuscito a cogliere il senso della domanda. La cantante, allora, ha spiegato al presentatore cose intendesse il bambino, chiedendo a Paolo se avesse visto il video del suo pezzo. Il conduttore ha risposto di non conoscere il video, ma non per essere snob o maleducato nei confronti della sua ospite, semplicemente non ama stare in contatto con il mondo del web alla ricerca di video. L’interprete di Sincerità è apparsa leggermente imbarazzata, ma siamo sicuri che il motivo di tale imbarazzo non sia da ricercare nel conduttore ma nell’agitazione di dover rispondere alle imprevedibili domande dei bambini.

Arisa: la confessione a Chi ha incastrato Peter Pan

Oltre a chiederle curiosità sulla sua hit dell’estate, i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan hanno fatto svariate domande ad Arisa. Dal suo look al significato del suo nome, i piccoli protagonisti del programma di successo di canale 5 si sono mostrati parecchio interessati nella cantante vincitrice di ben due Festival della canzone italiana. Arisa ha esordito, e vinto, nella categoria giovani, quando alla conduzione di Sanremo c’era Paolo Bonolis. I due si sono salutati sul palco di Chi ha incastrato Peter Pan ricordando, in maniera del tutto ironica e simpatica, il momento in cui si sono conosciuti. Dal suo debutto sul palcoscenico dell’Ariston, l’interprete de L’esercito dei selfie ne ha fatta di strada. Dall’essere una semplice sconosciuta, all’essere una delle cantanti più apprezzate dal pubblico del nostro paese. Complice del suo successo, anche il recente ruolo di giudice a X Factor, il talent show di Sky che ha scovato talenti dal calibro di Lorenzo Fragola, con cui la cantante ha collaborato, Marco Mengoni e Francesca Michielin.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *