Asia Nuccetelli commossa: il video di Paolo Bonolis

By on ottobre 27, 2017
foto asia nuccetelli insulta una fan

Paolo Bonolis commuove Asia Nuccetelli: cosa è successo

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis che si occupa di mostrare agli adulti lo straordinario mondo dei bambini. Tra i tanti telespettatori che hanno seguito lo show, molti personaggi televisivi hanno contribuito al successo della trasmissione. Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha seguito con interesse l’appuntamento di ieri. I bambini del programma condotto da Paolo Bonolis sono riusciti, oltre che a divertire al pubblico da casa grazie alla loro spensieratezza, a commuovere la figlia di Antonella Mosetti. Due dei piccoli protagonisti hanno catturato l’attenzione della ragazza. Il motivo? Uno dei bambini dello show era sordo muto, ma un suo compagno, all’interno del programma, si è occupato di tradurre ogni singola cosa che veniva detta all’interno di Chi ha incastrato Peter Pan. Asia Nuccetelli, durante le sue Instagram stories, ha mostrato una breve clip che ritrae uno dei momenti in cui i due bambini erano intenti a scambiarsi informazioni. Tale gesto non ha lasciato indifferente Asia, che commossa ha condiviso il video in rete. In questo modo, anche chi non ha avuto la possibilità di poter seguire il programma, ha potuto ammirare la solidarietà manifestata dai bambini protagonisti della tv.

Asia Nuccetelli ringrazia Paolo Bonolis: il gesto inaspettato

Il messaggio sui social lanciato da Asia Nuccetelli, dopo aver visto il programma di Paolo Bonolis, è arrivato a destinazione. Molti utenti del web, che non hanno seguito lo show, sono riusciti a vedere questo gesto ricco di amore. Il pubblico da casa aspettava con ansia Chi ha incastrato Peter Pan, in quanto è uno dei programmi del piccolo schermo che riesce a portare sul piccolo schermo sani e divertenti momenti di spensieratezza. Spensieratezza dovuta alla capacità dei bambini di guardare il mondo con occhi completamente diversi dai nostri. Asia Nuccetelli, grazie alla fantastica conduzione di Paolo Bonolis, è riuscita ha scoprire una parte del mondo che quasi sembrava aver dimenticato. La figlia di Antonella Mosetti, durante i caldi mesi estivi, ha confidato al suo pubblico di vivere in un periodo difficile, che fortunatamente sembra essere passato. Asia ha finalmente iniziato una delle relazioni d’amore più importanti: quella con se stessa. Intanto, prima di poterla di nuovo ammirare sul piccolo schermo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si gode il successo ottenuto con la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *