Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti insieme in tv: sui social è polemica

By on ottobre 4, 2017
Foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti

Antonella Mosetti in tv insieme alla figlia Asia Nuccetelli: scoppia la polemica

Ieri sera Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti hanno registrato insieme a Bruno Vespa una puntata di Porta a Porta, che andrà in onda ancora a data da destinarsi. La giovane Mosetti infatti sul suo profilo Instagram prima delle registrazioni ha dichiarato che sarebbe tornata in tv proprio ieri sera all’interno del talk, ma poi si è corretta, pubblicando un’altra foto in cui spiegava che non sapeva quando sarebbe andata in onda la puntata. Ciò che però ha fatto storcere il naso ai followers delle due donne sono state le loro foto provocanti, e soprattutto i loro vestiti aderenti che evidenziavano volutamente le loro forme. Soprattutto Asia, nei commenti fatti sotto un suo scatto, è stata duramente attaccata, non solo per il vestito che lasciava scoperto gran parte del decollete, ma anche per i presunti rigonfiamenti che sembrava avere nel viso. Inoltre la Nuccetelli ha posto sulle sue Instagram Stories un sondaggio chiedendo ai suoi fan se fossero felici per la sua partecipazione al programma di Vespa, ma la maggior parte di essi hanno purtroppo risposto che non erano affatto contenti di vederla in televisione.

Asia Nuccetelli torna in tv con Antonella Mosetti: le foto su Instagram

Asia Nuccetelli dopo la delusione avuta dal sondaggio negativo, ha poi caricato sempre nel medesimo social una frecciata al veleno contro i suoi haters. La figlia di Antonella Mosetti, d’altronde, ormai è abituata a questo tipo di critiche: inoltre le due sono state invitate al talk di Bruno Vespa in quanto l’argomento principale erano il sesso e ovviamente la chirurgia. Insomma, non poteva esserci ospite migliore della giovane Mosetti, accusata negli ultimi mesi di essersi ritoccata completamente. In difesa di Asia, era intervenuta appunto la madre Antonella, la quale aveva zittito tutti rivelando che la figlia aveva vissuto un’adolescenza veramente difficile a causa del suo naso, e per quello lei aveva deciso di rivolgersi ad un chirurgo. La Nuccetelli ha però precisato anche durante la prima puntata di Domenica Live di questa nuova stagione tv di non essersi rifatta ne il seno ne gli zigomi, ma i mutamenti visibili nel suo corpo sono dovuti soltanto al suo cambiamento di tinta e a del sano sport. I suoi haters però sembrano non crederci e ogni giorno ricoprono i suoi social di insulti: è successa tale cosa anche questa volta, in cui è stata tirata in ballo persino l’ex ragazza di Non è la Rai.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *