Asia Nuccetelli e Monsé ai ferri corti: confronto a Domenica Live?

By on ottobre 20, 2017
Foto Asia Nuccetelli Maria Monsé Domenica Live

Domenica Live: arriverà un confronto tra Asia Nuccetelli e Maria Monsé?

Le polemiche sono all’ordine del giorno e nei salotti buoni di Barbara d’Urso i vip chiamati a sedersi sui candidi divanetti si sentono liberi di dire ciò che pensano senza interruzioni. Un personaggio come Alberico Lemme ha trovato terreno fertile in questa Tv forse un filino urlata, per usare un eufemismo, dove le polemiche fanno più scalpore del sano e allegro divertimento. Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono programmi di successo di Canale 5 e il merito è tutto di Barbara d’Urso che da anni è la rivale da battere al pomeriggio e alla domenica. Se prima Massimo Giletti la insidiava con la sua Arena, ora la conduttrice sembra avere campo libero visto che la Domenica In delle sorelle Parodi non ha brillato dal punto di vista degli ascolti. Ospiti quasi fissi nelle trasmissioni della bislacca di Cologno Monzese sono Asia Nuccetelli e Maria Monsé. Se quest’ultima è stata diverse volte al centro delle polemiche per via del suo matrimonio in diretta, parecchio criticato da Karina Cascella e Margherita Zanatta, la figlia di Antonella Mosetti è stata ampiamente dileggiata per via dei suoi numerosi ritocchini estetici che l’hanno portata ad avere un viso del tutto diverso da quello a cui i telespettatori erano abituati. Ebbene Maria Monsé sulle pagine del settimanale Vero si è lasciata andare a un duro sfogo contro Asia Nuccetelli. Come finirà tra le due?

Asia Nuccetelli accusata da Maria Monsé: presto un confronto a Domenica Live?

“L’ho trovata talmente devastata dalla chirurgia da essere inquietante […] Per me Asia è ‘vittima’ di sua madre”.

A parlare è Maria Monsé intervistata dal settimanale Vero. La destinataria di queste accuse è Asia Nuccetelli che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip (prima edizione) è sempre stata attaccata per via degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. La ragazza ora è felice di com’è e ha sempre spiegato il fine degli interventi: per sentirsi più sicura con se stessa. Antonella Mosetti l’ha sempre appoggiata, essendo sua madre e avendo un così bel rapporto con lei, ma secondo Maria Monsé i genitori hanno una grande responsabilità, e devono far capire ai figli che non devono imitarli in tutto e per tutto. Barbara d’Urso e la sua squadra di autori sono sempre attenti alle ultime polemiche che si accendono sul web e i telespettatori non si stupirebbero nel vedere questa domenica, a Domenica Live, un loro dibattito particolarmente infiammato. Asia replicherà alle accuse della Monsé?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *