Ballando 2018, coppia gay: Milly Carlucci ‘copia’ Maria De Filippi?

By on ottobre 29, 2017
foto milly mariadefilippi

Milly Carlucci ‘copia’ Maria De Filippi? L’importante novità a Ballando con le stelle

La sfida del sabato sera ora vede da una parte Celebration e dall’altra Tu sì que vales. Serena Rossi e Neri Marcoré hanno provato in coppia a minare il successo enorme ottenuto dalla squadra composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier, ma invano. Ieri Celebration è stato nuovamente un flop mentre il suo competitor è cresciuto ancora di più convincendo quasi cinque milioni e mezzo di telespettatori. Prossimamente, con l’arrivo dell’anno nuovo, la sfida tornerà a essere quella di sempre: Ballando con le stelle di Milly Carlucci contro Amici di Maria De Filippi. Sono anni, ormai, che il dancing show di Rai1 non vince una sfida televisiva e anche quest’anno sarà difficile anche solo immaginare di poter battere colei che da decenni è la Regina della televisione italiana. Milly Carlucci, però, avrebbe deciso di sfoderare un’importante novità per l’edizione 2018 di Ballando: la prima coppia gay. A rivelarlo è il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini che fa sapere che uno dei prossimi concorrenti vip potrebbe essere nientemeno che Giovanni Ciacci. Il tutor ed esperto di stile di Detto Fatto aveva già avuto modo di parlare della padrona di casa di Ballando e di una sua eventuale partecipazione. Evidentemente Milly avrà saputo convincerlo.

Ballando con le stelle 2018: Milly Carlucci vuole la prima coppia gay in gara

Caterina Balivo lo aveva annunciato durante una puntata di Detto Fatto: Giovanni Ciacci avrebbe sostenuto il provino per Ballando con le stelle 2018. A quanto fa sapere il settimanale Spy Giovanni Ciacci sembra aver convinto la produzione e la padrona di casa Milly Carlucci. Quest’ultima avrebbe deciso di svecchiare la trasmissione sempre uguale a se stessa inserendo nella gara la prima coppia gay della storia perché il ballo, come la vita, non guarda in faccia niente e nessuno tantomeno sesso, età e peso. Non è che Milly Carlucci abbia deciso di aprire alla prima coppia gay di Ballando per ‘copiare’ Maria De Filippi e la scelta di un Trono Gay a Uomini e Donne? La scelta innovativa della Queen Mary ha pagato sia in termini di ascolto sia in termini di risonanza mediatica e sul web. Non è la prima volta che la conduttrice saccheggia nel pentolone mariano: prima Valerio Scanu e poi Morgan. La scelta di Milly si rivelerà vincente oppure no?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *