Barbara d’Urso, anticipazioni Domenica Live: arriva la cabina rossa

By on ottobre 13, 2017
foto barbara d'urso 5 settembre

Domenica Live anticipazioni: l’annuncio di Barbara d’Urso

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stata dedicata a un argomento, che ha fatto molto discutere in queste ultime settimane tante persone: i ricchi e cafoni. Tanti gli ospiti chiamati in studio a parlare di questo tema, tra i quali Raffaello Tonon, Margherita Zanatta, la Marchesa d’Aragona, Serena Garitta e Floriana Secondi. Ma è sul finire della puntata, che la conduttrice ha annunciato un’interessante novità per quanto riguarda Domenica Live. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la popolare conduttrice ha mostrato una cabina telefonica rossa in stile anglosassone, rivelando che questa sarà una delle importanti novità della prossima puntata del suo programma domenicale. Che ruolo giocherà nella trasmissione? Non è dato saperlo, quindi per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domenica prossima alle 14.00 in punto su Canale 5. Insomma, pare davvero che la popolare presentatrice sia già pronta per affrontare la sfida contro la prima puntata della nuova stagione di Domenica In condotta da Cristina e Benedetta Parodi. E chissà se questa sarà l’unica novità in serbo dalla d’Urso per i tanti telespettatori affezionati alla sua Domenica Live.

Barbara d’Urso: la novità in arrivo a Domenica Live

Il guanto di sfida è stato ufficialmente lanciato. Barbara d’Urso, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha annunciato la novità per la prossima puntata di Domenica Live: la cabina telefonica rossa. Non è dato sapere ancora la funzione di questa sorta di telefono pubblico, ma la presentatrice ha promesso ai telespettatori grandi sorprese e colpi di scena. E chissà se questa innovazione riuscirà a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, così da confermare l’ottimo successo ottenuto con le prime tre puntate andate in onda del suo show. Ma nella seconda parte di Pomeriggio 5, ovviamente, non c’è stato solo l’annuncio di Barbara d’Urso. Difatti, l’argomento affrontato è stato quello dei ricchi e cafoni. Numerosi gli ospiti invitati dalla presentatrice a dibattere di questo tema, tra i quali anche la Marchesa d’Aragona. Ed è stata proprio quest’ultima ad animare maggiormente il dibattito, zittendo ad un certo punto Floriana Secondi perchè troppo irruente nella sua esposizione. Insomma, anche questa puntata di Pomeriggio Cinque è terminata, e i colpi di scena non sono mancati come l’annuncio di questa novità per la prossima puntata di Domenica Live. Riuscirà la regina del pomeriggio di Canale 5 a confermare gli ottimi ascolti anche contro l’agguerrita concorrenza della Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *