Barbara d’Urso è single: la conferma a Pomeriggio 5

By on ottobre 4, 2017
foto barbara d'urso testimone

Pomeriggio Cinque: la dichiarazione choc di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è una di quei pochi conduttori televisivi che compaiono quotidianamente sul piccolo schermo. Grazie a Pomeriggio 5, ogni giorno entra nelle case degli italiani. Il pubblico, che da anni segue fedelmente lo show, è curioso di sapere qualche notizia in più sulla vita della bella presentatrice partenopea, che non è solita parlare del suo privato di fronte alle telecamere. Le riviste di gossip, per vendere più numeri possibili dei loro elaborati, finiscono così per inventare notizie sulla sfera sentimentale di Carmelita, attribuendole flirt assolutamente falsi. Durante la puntata andata in onda oggi di Pomeriggio 5, mentre si parlava del triste avvenimento di cui è protagonista Soleil Sorge, ex protagonista di Uomini e Donne e attuale compagna di Luca Onestini, Barbara d’Urso ha approfittato del momento per smentire le varie voci che corrono sul conto. La bella conduttrice napoletana ha ribadito di essere ancora single, denunciando che molti giornali di gossip mostrano sulle pagine delle loro viste fotogrammi tratti dalle sue Instagram Stories, attribuendogli un significato che non hanno. Ancora una volta, la bella Carmelita si è trovata a dover smentire notizie false riguardanti la sua vita privata. Il giorno in cui troverà un uomo degno di stare al suo fianco, sarà lei stessa a comunicarlo al fedele pubblico di canale 5.

Barbara d’Urso scocciata: lo sfogo a Pomeriggio 5

Non è la prima volta che Barbara d’Urso utilizza la diretta di Pomeriggio Cinque per fare smentite o dichiarazioni ufficiali. Qualche esempio? La scorsa settimana, la bella conduttrice partenopea ha ribadito ancora una volta quanto adori essere una cafona. Durante il corso delle sue trasmissioni, Barbara ha affermato di essere una del popolo, dando poca importanza a tutto ciò che è sofisticato o snob. Pomeriggio Cinque, grazie alla conduzione della bella Carmelita, è un programma in grado di raggiungere diverse fasce di pubblico. Per questo motivo, Barbara d’Urso risulta essere una delle conduttrici più apprezzate, ma a volte anche più criticate, del piccolo schermo. I telespettatori amano Barbara anche per la sua spontaneità. A provarlo è la dichiarazione rilasciata oggi durante l’intervista a Soleil Sorge, che sembra soffrire per la sua relazione con Luca Onestini, rinchiuso all’interno della casa più spiata d’Italia. Barbara è ancora single, quindi se siete interessati a conquistare il cuore della bella conduttrice napoletana siete ancora in tempo per farvi avanti. Al momento, il suo cuore è soltanto dei suoi figli e del pubblico che la segue quotidianamente.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *