X


Barbara d’Urso favorita con Domenica Live: l’ultimo traguardo

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso testimone

Domenica Live: Barbara d’Urso regina della domenica? Il verdetto dei giornali

Barbara d’Urso tornerà questa domenica con il consueto appuntamento con Domenica Live, e questa volta dovrà fronteggiarsi con la sua amica Cristina Parodi, la quale insieme a sua sorella Benedetta, tornerà alla conduzione di Domenica In. Tuttavia ciò sembrerebbe non preoccupare la conduttrice napoletana: il successo con i suoi contenitori televisivi pomeridiani è infatti sotto gli occhi di tutti, e ne sono consapevoli anche le riviste nazionali più importanti. Infatti, stando anche quanto postato da Barbara sul suo profilo Instagram, lei sembrerebbe essere la favorita dagli italiani, e potrebbe quindi vincere contro la concorrenza nella temibile guerra a colpi di share. La d’Urso ha infatti caricato sui suoi social uno screen di un giornale che riporta un articolo dal seguente titolo: “Ascolti in orbita, concorrenza annientata. d’Urso d’oro. Record per Domenica Live e Pomeriggio Cinque: Barbara colpisce il pubblico perché lo capisce.” Inoltre, un trafiletto cita testuali parole: “d’Urso e Canale 5 volano: la domenica della d’Urso non ha rivali.” Insomma, sarà veramente così? Barbara non si è voluta sbilanciare, anche se nel suo breve post che ha scritto sui social sembra trasparire un certo vanto e una certa fierezza su quanto scritto dai diversi giornali.

Barbara d’Urso a Domenica Live: cosa cambierà questo weekend

Barbara d’Urso è al settimo cielo. La conduttrice di Domenica Live, dopo aver letto alcuni giornali ha postato una foto sul suo Instagram e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Questi sono solo alcuni dei quotidiani e dei siti di questi giorni… Grazie a Libero, Il Giornale e Il Tempo. E grazie a voi! #pomeriggio5 #domenicalive #rassegnastampa #grazieavoi #colcuore.”

Gli appassionati di televisione della domenica pomeriggio sanno che questo weekend tutto cambierà per le due reti principali del piccolo schermo: su Rai1 infatti è attesissimo il ritorno di Domenica In, condotto dalle sorelle Parodi. Quale dei due salotti televisivi trionferà quindi questa domenica? Stando agli ascolti accumulati fino ad ora da Domenica Live e soprattutto stando a quanto scritto dal giornali, Barbara sembrerebbe essere la favorita: già qualche giorno fa il giornalista Alberto Dandolo aveva postato sui suoi social un articolo uscito nella medesima rivista in cui lavora, che iniziava in questo modo: “L’elisir di Barbara. Ascolti top grazie all’esperienza. La d’Urso abbatte la tv pubblica.” In quell’occasione si erano messe a confronto la d’Urso con la più giovane Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta. Anche con il talk settimanale Barbara non conosce rivali: cambierà qualcosa domenica 15 ottobre? Staremo a vedere.