X


Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Cristina Parodi?

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso e Cristina Parodi

Cristina Parodi torna in tv: Barbara d’Urso lancia una provocazione

Barbara d’Urso è andata in onda come sempre anche ieri con Domenica Live, ma ieri pomeriggio abbiamo assistito anche al ritorno in anticipo di Cristina Parodi insieme a sua sorella Benedetta. Le due sorelle infatti hanno anticipato il loro esordio di una settimana tornando su Rai1 con Domenica In Story, in cui hanno percorso con i loro racconti e ricordi tutte le domeniche più famose andate in onda sulla prima rete nazionale. Non c’è stato comunque niente da fare per le sorelle Parodi dal punto di vista degli ascolti: la d’Urso ha infatti stravinto nell’ardita guerra a colpi di share, e pochi minuti fa ha caricato sul suo profilo Instagram una gif, in cui è intenta a saltare di gioia in uno dei corridoi dell’azienda di Cologno Monzese che portano agli studi di Domenica Live (come dimostra la foto che vi abbiamo posto in fondo all’articolo). La conduttrice napoletana ha poi scritto queste parole nella didascalia dell’immagine:

“Buongiorno! Record storico di tutte le edizioni di Domenica Live! Ieri ci avete regalato il 23% di share! Picchi del 25% e di 3 milioni e mezzo di spettatori! Canale5 di gran lunga leader della domenica pomeriggio! Grazie! #domenicalive #boom #ladomenicadegliitaliani #loriginale #laverità #auditel #grazieavoi #colcuore.”

In queste parole, oltre alla sua esultanza, alcuni suoi fan hanno letto tra le righe anche una frecciata al veleno contro la concorrenza: ecco quale.

Barbara d’Urso contro Cristina Parodi: frecciata al veleno sui social?

Barbara d’Urso ha infatti palesato ancora una volta che il suo Domenica Live è l’originale, mentre gli altri talk, compreso quindi anche quello di Cristina Parodi, sono tutti delle copie. La conduttrice napoletana anche ieri durante la sua diretta ha dichiarato prima di lanciare la discussione con Alberico Lemme che i suoi servizi introduttivi con tanto di articoli presi da internet, musiche avvincenti e scritte coinvolgenti sono copiati da tutti gli altri programmi. Barbara ha però anche aggiunto di essere fiera di ciò: d’altronde, come ha sottolineato, la sua Domenica Live è l’originale e se le altre trasmissioni concorrenti le copiano le cose vuol dire che funzionano televisivamente parlando. Inoltre, la d’Urso nel post caricato sui social ha scritto anche che il talk di Video News è la domenica degli italiani, e proprio da ieri è tornata in onda una sorta di preview di Domenica In, con tutte le domeniche storiche di Rai1 raccontante appunto da Cristina e Benedetta Parodi. La d’Urso si riferiva quindi alla sua concorrente televisiva numero uno? Barbara recentemente aveva rilasciato sempre sul suo profilo Instagram di essere molto amica di Cristina: cambieranno le cose dopo questa dichiarazione?

Foto Barbara d'Urso esulta dopo gli ascolti