Barbara d’Urso non teme Cristina Parodi: novità a Domenica Live

By on ottobre 29, 2017
foto Barbara d'Urso servizio fotografico

Cristina Parodi contro Barbara d’Urso: Domenica Live cambia scaletta

Barbara d’Urso e Cristina Parodi sono tornate anche oggi in onda, e a Domenica Live i telespettatori si sono sicuramente accorti di un cambiamento non da poco. Da quando è iniziata Domenica In, ormai tre settimane fa, Barbara aveva deciso, con lo scopo di intrattenere fin da subito i suoi telespettatori, di cancellare momentaneamente il talk politico che ricopre come di consueto tutta la prima ora di diretta dedicata all’Attualità con il talk dedicato al gossip. E così, durante le ultime due puntate, il rotocalco domenicale di Canale 5 iniziava direttamente con una parentesi in cui tutti i protagonisti più amati e odiati del Grande Fratello Vip se le dicevano di santa ragione, con tanto di news esclusive. Una mossa vincente, che ha fatto volare Domenica Live fino a 5 punti di share di distanza rispetto Domenica In. Oggi invece qualcosa è cambiato: anzi, per essere chiari, tutto è ritornato come prima. Domenica Live è infatti riniziata con il suo solito appuntamento dedicato ai problemi degli italiani, e come spesso accade con l’argomento centrale dedicato alle truffe. Insomma, dopo il flop del talk della Parodi, Barbara ha forse deciso che non necessitava parlare per tutte e 5 le ore di diretta di gossip? La d’Urso vincerà nella gara degli ascolti anche con il format originale del programma?

Domenica Live cambia ancora: il volere di Barbara d’Urso per vincere su Cristina Parodi

Barbara d’Urso sembrerebbe non temere la concorrenza di Domenica Live. Benedetta e Cristina Parodi hanno infatti collezionato con il loro talk un buco nell’acqua dopo l’altro, ma le cose sembrerebbero non essere cambiate. Durante la settimana il giornale di gossip di Alfonso Signorini Chi le aveva pizzicate in giro per Roma a pranzare in un ristorante, e come si poteva leggere dal piccolo trafiletto, avevano delle facce veramente avvilite. Cristina aveva poi iniziato a parlare con Benedetta, forse riguardo all’andamento del loro rotocalco ed eventualmente potrebbe aver anche proposto nuove soluzioni. Invece anche oggi la trasmissione parrebbe essere sempre la stessa: insomma, nessuna novità all’orizzonte. Stessa cosa invece non si può dire per Domenica Live, la quale è ritornata a parlare anche di politica e attualità, e non solo di intrattenimento.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *