Barbara d’Urso rimprovera Antonio Zequila a Pomeriggio Cinque

By on ottobre 23, 2017
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio 5: Antonio Zequila vuole prendere il posto di Barbara d’Urso?

Argomento delicato quello del talk proposto oggi da Barbara d’Urso ai telespettatori di Pomeriggio Cinque. La conduttrice più famosa di Mediaset ha riproposto al suo pubblico il popolare scandalo che ha visto Asia Argento molestata da uno dei colossi del cinema americano. In studio, a discutere dell’argomento, c’era Antonio Zequila. Il noto attore si è fatto coinvolgere particolarmente dal dibattito in studio e quando gli altri opinionisti non riuscivano a esprimere la loro opinione in maniera calma e pacata ha pensato bene di riprenderli, urlandogli contro che dovevano parlare uno alla volta. Barbara d’Urso ha prontamente ripreso Antonio Zequila facendogli notare che, fino a prova a contraria, è ancora lei che conduce Pomeriggio Cinque tutti i giorni sul piccolo schermo e non lui. L’attore si è subito scusato, raccontando poi un episodio di molestie subito durante il corso della sua carriera artistica. Erano anni che Antonio non compariva in televisione e lo ha fatto, ora, facendo “innervosire” la bella conduttrice partenopea che cercava in tutti i modi di condurre in maniera pacata, senza risultare di parte, l’importante argomento trattato negli studi di Cologno.

Antonio Zequila, Pomeriggio Cinque: il rimprovero di Barbara d’Urso

Insomma, nonostante Antonio Zequila non apparisse sul piccolo schermo da qualche anno, dopo il suo storico litigio avvenuto negli studi di Domenica In, è ritornato a mostrarsi al pubblico a casa attraverso Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha insistito per avere il noto attore all’interno del suo talk dedicato alle molestie nel mondo del cinema, in quanto Antonio è stato più volte vittima di molestie durante il corso della sua carriera. La confessione è arrivata qualche minuto fa, subito dopo essere stato rimproverato da Barbara d’Urso per aver provato a “rubarle” l’importante ruolo a Pomeriggio 5. Antonio Zequila non è stato il solo a essere sgridato dalla bella conduttrice partenopea, anche Morena Funari è stata colpevole di aver fatto perdere le staffe alla presentatrice del pomeriggio di canale 5. Il motivo? Morena ha paragonato le violenze subite da Asia Argento a quelle che quotidianamente molte donne ricevano tra le mura di casa. Barbara, che solitamente preferisce non schierarsi in questo tipo di dibattiti per paura che le sue parole vengano stravolte dai giornali di gossip, è subito intervenuta rivelando alla sua ospite di non accettare assolutamente un paragone di questo tipo. Entrambi gli episodi sono episodi di violenza, ma non vanno paragonati, mai.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *