Barbara D’Urso sbarca in seconda serata: ecco dove e quando

By on ottobre 27, 2017
foto barbara d'urso

Barbara D’Urso ospite a Matrix Chiambretti

Questa sera, venerdì 27 ottobre alle ore 23.30 su Canale5, andrà in onda una nuova puntata di Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti. Il tema della puntata di questa sera sarà quello dei “fenomeni”, termine che può essere adoperato in molti campi: da quello scientifico a quello televisivo, per citarne alcuni. Il comico, attore, regista e conduttore televisivo Piero Chiambretti questa sera ospiterà un vero e proprio fenomeno della televisione italiana: Barbara D’Urso. Qualche domenica fa Piero Chiambretti fu ospite nel salotto della signora della domenica Barbara D’Urso: in quell’occasione strappò la promessa alla Dottoressa Giò di essere ospite nel suo programma. Oltre a Barbara D’Urso ospiti della puntata saranno: l’ex modella ed ex gieffina della prima edizione Vip del Grande Fratello Eleonoire Casalegno, l’attrice Vittoria Schisano e la cestista Valentina Vignali.

A Matrix Chiambretti arriva Barbara D’Urso

Questa sera in seconda serata su Canale5 andrà in onda una nuova puntata di Matrix Chiambretti, condotto dal grande Piero Chiambretti. Il tema della puntata sarà quello relativo ai fenomeni: quale migliore occasione per poter portare in seconda serata Barbara D’Urso? Sarà la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live a raccontarsi questa sera in una lunga intervista, definita come fenomeno televisivo, grazie agli straordinari ascolti dei suoi contenitori che conduce sei giorni su sette ogni settimana. È innegabile come la D’Urso faccia il pieno d’ascolti ogni giorno, alla quale viene attribuito l’appellativo di regina incontrastata del pomeriggio televisivo: al 23 ottobre Pomeriggio 5 ha avuto un ascolto medio pari al 19,2% di share mentre la scorsa puntata di Domenica Live è arrivata addirittura a sfiorare picchi del 20% di share e tre milioni e mezzo di telespettatori. Per Barbara D’Urso è davvero un momento d’oro, dal punto di vista televisivo: tanto criticata quanto amata; è innegabile quanti siano gli haters che sui social la diffamano in tutte le sfumature possibili. Tutto questo non fa di certo perdere il sorriso a Barbara D’Urso: dopo tutto lei ci mette ogni giorno il cuore! A Matrix Chiambretti questa sera arriverà anche Claudio Santamaria; l’attore promuoverà il suo film “Brutti e Cattivi” uscito in tutte le sale cinematografiche italiane il 19 ottobre scorso. Insieme a Piero Chiambretti ci sarà anche Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e l’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano. Appuntamento, dunque, questa sera in seconda serata su Canale5 con una nuova puntata di Matrix Chiambretti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *