X


Barbara d’Urso sostiene Monte: la difesa a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso 5 settembre

Pomeriggio 5: la dichiarazione di Barbara d’Urso su Francesco Monte

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione ampio spazio è stato dedicato al triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser. Difatti, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez si sono confrontati. Il motivo? L’avvicinamento di quest’ultima a Ignazio ha fatto infuriare Francesco. E in questa circostanza la Rodriguez ha rivelato a Monte di essere confusa, consigliandogli di andare per la sua strada, scatenando un nuovo polverone. Motivo per cui Barbara d’Urso ha voluto affrontare questo argomento nella seconda parte del suo show. E nel momento in cui ha mandato in onda il video del bacio tra Cecilia e Ignazio, la d’Urso è sbottata, asserendo:

“Io sto dalla parte di Francesco Monte…Proprio tutta la vita…”

E dello stesso parere sono sembrati essere anche gli altri ospiti invitati in trasmissione per parlare di questo tema, tra i quali Predolin.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque difende Francesco Monte

Marco Predolin, invitato oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha abbastanza criticato Cecilia e Ignazio, complimentandosi con Francesco Monte per essere stato comunque un signore, trovando d’accordo la maggior parte dei presenti in studio. Intanto, dopo la puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani si sono fatti un’idea su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, evidenziando anche alcuni dubbi. Tra chi appunto ha mostrato di avere maggiori perplessità è stata Giulia De Lellis, che in un confessionale ha dichiarato di non essere convinta dei sentimenti di Cecilia nei confronti di Ignazio Moser. Il motivo? In pratica, la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di non vedere Cecilia così presa. C’è inoltre da dire, che proprio la stessa Rodriguez ieri sera durante il confronto con Francesco Monte, ha anche dichiarato apertamente di non amare Ignazio, con il quale non vorrebbe nemmeno mettercisi insieme in futuro. Insomma, il gossip relativo a questo triangolo amoroso al GF Vip ha creato un vero e proprio polverone. Ci saranno presto altri sviluppi? Che l’amore tra Cecilia e Ignazio sia solo un fuoco di paglia? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta 24/24 sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.