Beautiful, anticipazioni 23-28 ottobre: Brooke sotto shock

By on ottobre 21, 2017
Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la scoperta di Brooke

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena, gli inganni, i tradimenti, tengono ogni giorno i telespettatori con il fiato sospeso. La famiglia Forrester, nelle puntate attualmente in onda in Italia, è volata a Sidney, in Australia, per il matrimonio di Steffy e Liam. Anche Ridge e Brooke hanno deciso di sposarsi nella città australiana ma ci sarà un colpo di scena. Katie ha visto Quinn e Ridge troppo complici e ne ha parlato con Brooke che non ha dato molta importanza alla cosa ma, presto, dovrà ricredersi purtroppo. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke scoprirà il tradimento di Ridge. Mentre in Australia tutti festeggiano le nozze di Steffy e Liam, Wyatt a Los Angeles affoga i dispiaceri nell’alcool. Anche Bill si rende conto di aver perso Brooke per sempre. Steffy vorrebbe mandare via Sally ma Thomas si oppone. Eric confida a Quinn di essere molto felice di vedere la sua famiglia riunita. Ridge raggiunge Quinn e la invita a confidarsi con lui. La donna ha paura di perdere Eric. Brooke ed Eric si lasciano andare ai ricordi e parlano dei loro partners. Eric è felice che Ridge abbia accettato finalmente sua moglie. La Logan inizia a pensare che quello tra Ridge e Quinn non sia solo affiatamento professionale.

Beautiful, trame 23-28 ottobre: la rivincita di Bill

Le anticipazioni di Beautiful dal 23 al 28 ottobre svelano che Brooke sorprenderà Quinn e Ridge mentre si scambiano un bacio. Quando Ridge va via, Brooke affronta Quinn. La Fuller dice che quel bacio era un modo per augurare a Forrester tanta felicità alla vigilia del suo matrimonio. Brooke minaccia di raccontare tutto ad Eric ma la donna la blocca. Katie conforta Bill e lo incita a dimenticare Brooke e a rifarsi una vita. Brooke, disperata, non riesce a dire ad Eric che ha visto sua moglie e il suo futuro marito scambiarsi un bacio. Arriva il momento della resa dei conti tra Brooke e Ridge. L’uomo ammette che tra lei e la moglie di suo padre ci sono stati altri baci e che ha iniziato a provare qualcosa per lei. Brooke gli intima di sparire per sempre dalla sua vita. Il matrimonio tra Ridge e Quinn va a monte. Brooke promette ai due amanti che non dirà nulla ad Eric, un malore potrebbe essergli fatale, ma loro non devono più vedersi di nascosto. Brooke incontra Bill: tornerà di nuovo fra le sue braccia? Dopo la festa a sorpresa, cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *