Beautiful, anticipazioni americane: l’arma segreta di Sheila

By on ottobre 15, 2017
Foto Beautiful Sheila Carter

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Mateo seduce Quinn

Intrighi, passioni, vendette, amori che nascono e amori al capolinea: a Beautiful non ci si annoia mai! Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un possibile clamoroso ritorno, quello di Amber Moore. La ragazza, ex baby sitter di Bridget e Rick, con cui ha avuto una tormentata storia d’amore, potrebbe ritornare presto sul set della soap opera americana. Intanto, nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti, Sheila continua a tramare contro Quinn. La donna si è resa conto che Quinn, sinceramente innamorata di Eric, non tornerà mai tra le braccia di Ridge per cui usa un’arma segreta: l’affascinante Mateo. Quinn ha dei problemi alla schiena, Sheila ingaggia Mateo per farle dei massaggi. La Fuller appare molto attratta dal ragazzo e lo elogia di fronte ad Eric. Il magnate della Forrester Creations ringrazia Mateo per aver aiutato sua moglie Quinn. Quando Mateo confessa a Sheila di non essere sicuro di riuscire a distruggere il matrimonio di Quinn ed Eric, Sheila raddoppia l’offerta. Quando diventerà di nuovo la signora Forrester gli darà il resto del denaro. Sheila fantastica sul suo ritorno a Villa Forrester nel cui soggiorno appenderà il suo ritratto.

Beautiful, episodi americani: il perfido piano di Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che le sorelle Logan si ritroveranno a parlare dei loro amori. Brooke chiede a Katie chi è l’uomo che sta frequentando ma la donna preferisce mantenere il segreto. Solo Eric, grazie a Sheila, ha scoperto che Katie ha una relazione con Wyatt. Il ragazzo ha confermato ma ha pregato Eric di non dire nulla a sua madre Quinn per evitare che, ancora una volta, si intrometta nella sua vita sentimentale. Già ha rovinato il suo matrimonio con Steffy, non vuole che accada lo stesso con Katie che, tra l’altro, è l’ex moglie di suo padre Bill. Spencer si rende conto che i gesti di Liam hanno fatto allontanare Brooke da lui facendola riavvicinare a Ridge. Bill si vendicherà del figlio seducendo Steffy? Nicole torna a Los Angeles per fare una visita ai suoi familiari. Brooke confessa a Ridge alcuni dei motivi che l’hanno spinta a lasciare Bill. Ridge cerca di approfittare della situazione ma Brooke ama ancora Spencer. Il segreto di Eric comprometterà il suo rapporto con Quinn Fuller? Quinn si lascerà sedurre dall’enigmatico Mateo? Intanto, l’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *