Belen Rodriguez da Bonolis: la disavventura a Tu sì que vales

By on ottobre 12, 2017
Foto Belen e Paolo Bonolis

Tu si que vales, brutta esperienza per Belen: le sue parole da Paolo Bonolis

Belen Rodriguez è stata la prima ospite di Paolo Bonolis di stasera, la quale ha anche raccontato un misfatto accaduto a Tu si que vales. La conduttrice infatti, mentre rispondeva alle domande dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan?, ha dovuto anche rivelare cosa è successo durante una prova che si è tenuta all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Un ragazzino le ha infatti chiesto se le fosse piaciuta la lotta con i cuscini avvenuta tra lei, Mara Venier e tutti e tre i giudici del programma di intrattenimento di Canale 5. La Rodriguez ha ammesso che è stata molto divertente, ma qualcosa è andato storto: infatti, a causa delle numerose botte avute, i cuscini piano piano si sono rotti, e tutte le piume che vi erano al loro interno sono alle fine uscite. Belen ha quindi affermato che molte piume le sono andate dentro al naso tanto che ad un certo punto non riusciva più a respirare. Per fortuna comunque le cose sono andate alla fine nel migliore dei modi. Durante l’interrogatorio dei bambini, Belen è stata anche sorpresa da Luca Laurenti, il quale le ha fatto una dichiarazione d’amore molto strana.

Paolo Bonolis ospita Belen Rodriguez: cosa è successo a Tu si que vales

Paolo Bonolis infatti ha consegnato a Belen una lettera indirizzata proprio alla conduttrice di Tu si que vales. In quel momento è entrato Luca Laurenti, il quale aveva in braccio un piccolo bambino di 10 mesi. Il braccio destro di Bonolis ha affermato che il bambino era suo nipote, e che il piccolo seguiva la showgirl da sempre sui social, metteva mi piace a tutte le sue foto e che aveva soltanto un desiderio da esprimere. Come scritto nella lettera, voleva infatti vedere suo zio Luca fidanzato con la Rodriguez: solo quello lo avrebbe fatto veramente felice. Ovviamente, è stata tutta una messa in scena, ma Belen, tra una risata e l’altra, ha ammesso che attualmente è innamoratissima del suo Andrea Iannone, il quale sembrerebbe essere anche un uomo molto geloso. Infine, la conduttrice di Tu si que vales ha anche ricordato dolcemente i suoi due fratelli, rinchiusi ormai da un mese dentro la Casa del Grande Fratello Vip. A tal proposito, Belen ha dichiarato che le mancano un sacco, e proprio per questo li segue sempre, 24 ore su 24, su Mediaset Extra mentre fa le pulizie della sua casa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *