Belen Rodriguez e Ilary Blasi si baciano in diretta FOTO / VIDEO

By on ottobre 9, 2017
foto belen rodriguez ilary blasi

Ilary Blasi e Belen Rodriguez: il bacio che ha stupito il web. IL VIDEO

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip rimarrà nella storia della televisione italiana. Il motivo? Durante la diretta del reality show, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono baciate, ma procediamo con calma. La bella modella argentina, super ospite di questa sera, era stata chiamata dalla redazione della trasmissione per fare una sorpresa a Jeremias e Cecilia, i suoi due fratelli. Prima di raggiungerli all’interno della casa più spiata d’Italia, Belen si è recata presso lo studio dove la moglie di Francesco Totti era intenta a condurre il programma. Durante la breve intervista fatta da Ilary Blasi, Alfonso Signorini ha incitato le due showgirl, dopo aver visto il bacio avvenuto tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, a baciarsi durante la diretta del programma. Un gesto contro le continue critiche fatte al programma, accusato di mandare a casa messaggi omofobi. Belen Rodriguez non ci ha pensato due volte e a subito baciato la conduttrice romana. La scena del bacio tra le due conduttrici, avvenuta soltanto qualche minuto fa, ha fatto rapidamente il giro del web, diventando in pochissimo tempo un video virale. Un momento decisamente gradito dai telespettatori di canale 5, in particolar modo dal popolo maschile.

Belen Rodriguez bacia Ilary Blasi: cosa è successo. LA FOTO

Un gesto che ha stupito, in positivo, il pubblico di canale 5 durante la diretta del quinto appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Belen Rodriguez e Ilary Blasi sono diventate portavoce della comunità omosessuale, abbandonandosi in un tenero bacio, che ha rapidamente fatto il giro web. I social sono letteralmente invasi da commenti relativi alla scena, scena che non è servita a fare spettacolo spicciolo, ma a lanciare un messaggio ben preciso contro l’omofobia. Una serata dedicata ai baci, baci omosessuali ed eterosessuali. Prima Cristiano Malgioglio ha baciato Lorenzo, per poi essere baciato da Carmen Di Pietro, e poi Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono lasciate andare negli studi di canale 5. Dopo aver baciato la bella modella argentina, la moglie dell’ex capitano della Roma ha continuato la serata all’insegna di memorabili gaffe. “Scusate, dopo il bacio non ci sto capendo più niente”. Ha confessato la conduttrice, tra una risata e l’altra. Prima di baciare la sua collega, ha confidato ai telespettatori che un’occasione del genere non le capiterà mai più nella sua vita. Cosa ne penserà Francesco Totti dell’avvenuto “tradimento” in diretta?

IL VIDEO: https://twitter.com/trash_italiano/status/917489163326443520

LA FOTO: https://twitter.com/trash_italiano/status/917489778404323328

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *