X


Belen Rodriguez e la sorpresa di Andrea Iannone: il racconto di Cecilia

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Andrea Iannone sorprende Belen: le parole di Cecilia Rodríguez

Al GF Vip Andrea Iannone ha fatto una sorpresa al fratello di Belen Rodríguez, cosa che ha portato Cecilia Rodríguez a parlare proprio della coppia formata dal motociclista e dalla conduttrice di Tu si que vales. Andrea ha infatti voluto sostenere Jeremias in seguito alle sue recenti crisi inviando sopra la Casa più spiata d’Italia un aereo con in coda il seguente messaggio “Sei quello che sei, non cambiare mai. Hermano! 29.” In seguito a tale gesto, Cecilia in confessionale ha rivelato che Iannone è veramente un ragazzo speciale, e che era riuscito a conquistare Belen in seguito ad una sorpresa bellissima che le aveva fatto durante i primi mesi che uscivano. Precisamente queste sono state le parole dette dalla concorrente del Grande Fratello Vip:

“La prima volta che ha voluto portare fuori mia sorella, le ha detto ‘Prepara la valigia, andiamo in un posto estivo!’ Allora lei ha fatto la valigia, e lui l’ha portata a Santorini. Lì, ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha fatto trovare una cena romantica. Le ha anche dedicato mezz’ora di fuochi d’artificio.”

Cecilia rivela la prima sorpresa di Andrea Iannone a Belen Rodríguez

Il racconto di Cecilia Rodríguez su Belen e Andrea Iannone fatto oggi al Grande Fratello Vip è stata l’ennesima prova sull’autenticità dell’amore tra i due. Durante questa estate molti sono stati infatti i gossip che volevano Belen separata dal suo Andrea, tanto da trascorrere le vacanze separate e addirittura vivere in case diverse. Se tutto ciò fosse vero, sarebbe comunque ora un lontano ricordo. La famosa coppia è stata infatti recentemente pizzicata dal settimanale di gossip Chi in giro per Milano, in atteggiamenti intimi, intenti a cercare finalmente il loro nido d’amore. Stando alle foto pubblicate, la zona scelta dalla showgirl argentina sarebbe la zona di City Life, vicino a Garibaldi, in cui alloggiano già numerosi vip, come Fedez e Chiara Ferragni. Inoltre Belen sta collaborando con un famoso brand di vestiti che produce una linea dedicata alle spose, e proprio per questo la bella argentina ha pubblicato molto spesso sui suoi social foto in cui è ritratta con l’abito bianco. Insomma, potrebbe essere un chiaro segnale sulla sua volontà di unirsi presto con Andrea davanti all’altare?