Belen Rodriguez inseguita da Le Iene: cosa è successo

By on ottobre 15, 2017
foto Belen Rodriguez

Le Iene Show: Belen Rodriguez bacia gli inviati del programma

E’ inutile negarlo: il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più discussi di questo periodo. Potevano mai Le Iene ignorare il reality di successo di canale 5? Ovviamente no. Per questo motivo, gli inviati dallo smoking nero hanno inseguito Belen Rodriguez, conduttrice di Tu sì que vales. La bella modella argentina, durante lo scorso appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi, ha baciato la conduttrice. La moglie dell’ex capitano della Roma ha commentato l’episodio domandandosi, in maniera retorica, quando potrà mai capitarle nuovamente un’occasione del genere. Gli inviati de Le Iene, insieme ad alcuni telespettatori del programma, si sono fatti la stessa domanda e, per vedere il loro desiderio prendere vita, hanno inseguito sotto casa Belen Rodriguez. Il pubblico che ha scelto di accompagnare gli inviati della trasmissione più irriverente di sempre, composto da persone non proprio giovanissime, chiedeva a gran voce di essere baciato dalla bella modella argentina. Belen, con grande ironia, ha baciato soltanto una signora del gruppo di sostenitori, in maniera simbolica, quasi come se avesse baciato anche tutti gli altri presenti. Gli inviati dallo smoking nero hanno provato, senza successo, a rubare un bacio alla conduttrice di Tu sì que vales, ma con scarsi risultati. Al momento soltanto Valerio Staffelli è riuscito, qualche tempo fa, nell’impresa.

Belen Rodriguez sfugge a Le Iene: il servizio che diverte il web

Belen Rodriguez e Ilary Blasi si sono baciate in diretta durante lo scorso appuntamento del Grande Fratello Vip. L’episodio ha fatto in poco tempo il giro del web, tanto da invadere i social con le gif del fatidico momento. Le Iene Show non poteva farsi sfuggire la ghiotta occasione di poter avere un servizio sulla conduttrice di Tu sì que vales intenta a baciare uno degli inviati dallo smoking nero. Purtroppo, la bella modella argentina ha deciso di baciare soltanto una delle persone presenti, tra l’altro una donna. Belen Rodriguez, come sempre, si è mostrata molto disponibile, scherzando con gli inviati de Le Iene Show, che purtroppo hanno fallito nel loro intento di baciare una delle donne più corteggiate del nostro paese. Come vi abbiamo accennato, soltanto Valerio Staffelli è riuscito nell’ardua impresa di baciare la bella modella argentina. Un bacio rubato, ma pur sempre un bacio. Gli inviati dallo smoking nero hanno ancora tanto da imparare, ma sopratutto devono stare attenti ad Andrea Iannone, il geloso fidanzato di Belen.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *