X


Belen Rodriguez scrive a Cecilia in diretta al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: , , ,
foto belen rodriguez cecilia

Cecilia Rodriguez consolata da Belen al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip in seguito al confronto con Francesco Cecilia Rodriguez è scoppiata a piangere, e a consolarla è accorsa sua sorella Belen, la quale ha voluto darle il suo appoggio attraverso un messaggio. La conduttrice di Tu si que vales ha infatti mandato un sms ad Alfonso Signorini, il quale in diretta ha letto quanto segue:

“Ricordati che la tua storia la puoi scrivere soltanto te, nessun altro può farlo! Resta nella casa, sorellina mia. Tua Belu.”

Insomma, nonostante la tempesta che si è abbattuta al GF Vip a causa del tradimento della sorella minore di Belen, la showgirl argentina ha voluto mettere da parte ogni pregiudizio e sostenerla in tutto e per tutto. Cecilia inizialmente è stata mandata da Ilary Blasi nella sala ovale, per permettere l’atteso confronto tra Ignazio Moser e Francesco. Alla fine della loro discussione, la conduttrice romana ha fatto rientrare Cecilia in salotto, la quale ha potuto finalmente parlare con il suo fidanzato, implorandolo di andare avanti con la sua vita e di pensare soltanto a se, come del resto stava facendo lei all’interno della Casa.

Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez incoraggia Cecilia

Nonostante Cecilia Rodriguez abbia affermato ciò al Grande Fratello Vip, una volta uscito dalla Casa Francesco, lei è scoppiata in un pianto senza fine. E’ stato quindi Signorini a volerla incoraggiare leggendo in diretta il breve sms scritto da Belen Rodriguez. L’opinionista del reality ha sempre parteggiato per la sorella di Belen, ritenendo il suo tradimento qualcosa di grave ovviamente, ma comunque sincero, in quanto, come ha specificato, la ragazza ha semplicemente seguito il suo cuore. Dopo aver visto le lacrime della giovane Rodriguez, la quale si è sentita anche male ed è stata accompagnata in magazzino dal fratello in cui vi è sempre un dottore, Alfonso ha affermato infatti che in questo momento Cecilia sente su di se un peso di almeno dieci vite: la sua, quella di Francesco, quelle della famiglia dell’ex tronista, quella di Ignazio, quelle della sua famiglia… Il direttore di Chi ha però concluso dichiarando che Monte ha ancora tanto potere sulla ragazza: infatti è bastata incontrarla per pochi minuti per mettere immediatamente in crisi le sue convinzioni interiori e renderla ancora più fragile di quanto non lo fosse già.