X


Belen Rodríguez sostiene Cecilia dopo il pianto al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto belen rodriguez cecilia

Cecilia Rodríguez piange al Grande Fratello Vip 2: le parole di Belen

Dopo la crisi di Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip, Belen ha voluto sostenere lei e il fratello Jeremias attraverso una foto postata sui social. La conduttrice di Tu si que vales ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories una foto in cui i suoi fratelli sono ritratti insieme ed abbracciati. Jeremias in quel momento stava consolando Cecilia in seguito al suo pianto a causa della nomination del ragazzo. Durante l’ultima diretta del GF Vip, due sono infatti stati i nominati dal gruppo: il giovane Rodríguez e Veronica Angeloni. In seguito al verdetto, Cecilia è scoppiata in lacrime, affermando che non vorrà proseguire la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia se dovesse uscire il fratello. Cecilia ha inoltre proposto in confessionale di prendere il suo posto ed uscire lei, qualora lui fosse eliminato, cosa che purtroppo va contro il regolamento della trasmissione. L’unica soluzione sarebbe l’autoeliminazione: se Jeremias dovesse andare via, Cecilia potrebbe iinfatti decidere di uscire anche lei insieme al fratello. Da sottolineare è anche l’amicizia che si è creata tra Cecilia e Veronica, cosa che ha portato alla Rodríguez ancora più tristezza.

Grande Fratello Vip: Belen Rodríguez e il sostegno per Cecilia

In seguito a quanto successo al Grande Fratello Vip tra Jeremias e Cecilia Rodríguez, sua sorella Belen Rodríguez ha quindi scritto queste parole:

“Sarà difficile perché chi dice la sua spesso diventa antipatico agli occhi di chi non comprende! Ma io sto qui sempre con te!”

Ed infine la showgirl argentina ha anche spronato a suo modo il ragazzo nominato, scrivendo: “Vamos Jere, votate!” Jeremias starebbe vivendo in questi giorni un periodo veramente di tensione, non tanto per il fatto di essere in nomination, quanto per il fatto che la trasmissione gli ha permesso di far venire fuori parti della sua anima che ancora lui forse non conosceva. A parlare di ciò è stata anche l’ex coinquilina Simona Izzo, la quale al settimanale Chi ha dichiarato che il fratello di Belen è un ragazzo scosso, con tantissimi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Insomma, il giovane Rodríguez potrebbe veicolare grandi messaggi agli spettatori a casa, ma sembrerebbe avere un blocco che non riesce a superare.