Big Show con Andrea Pucci: Katia Follesa commette una gaffe

By on ottobre 18, 2017
foto big show andrea pucci

Andrea Pucci: la dimenticanza di Katia Follesa che mette a rischio Big Show

Big Show, il programma condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa, è quasi giunto al termine. Stasera, tra i vari ospiti della puntata, è spiccata la presenza di Lola Ponce, la bravissima Esmeralda del musical de Il gobbo di Notre Dame. La cantante, grazie alla collaborazione degli autori della trasmissione, è riuscita a realizzare il sogno di una sua fan: quello di duettare con lei. A scrivere al programma ci ha pensato il padre della giovane destinataria della sorpresa, che con una scusa ha attirato sua figlia negli studi di Italia 1. Katia Follesa, mentre ricapitolava la sorpresa al pubblico presente in sala, ha commesso una terribile gaffe, che rischiava di mandare all’aria il regalo della giovane fan di Lola Ponce. La spalla di Andrea Pucci ha confuso il destinatario della sorpresa, indicando al pubblico il padre della ragazza come colui che duetterà con la famosa cantante. Il presentatore di Big Show, in maniera del tutto ironica e divertente, ha ripreso la sua collega, facendole presente l’errore che avrebbe potuto rovinare la sorpresa della giovane fan del musical più amato di tutti i tempi. Fortunatamente, tutto è bene ciò che finisce bene: la ragazza è riuscita a realizzare il suo sogno nel cassetto.

Katia Follesa commette un errore a Big Show: la reazione di Andrea Pucci

Anche questa settimana Pechino Express si è ritrovato contro Big Show. I due programmi del Mercoledì sera continuano a scontrarsi, anche se spetta al pubblico decretare il programma migliore della serata. La trasmissione di Italia 1 vede per la prima volta Andrea Pucci nel ruolo di conduttore, mentre non è la prima volta che Katia Follesa occupa la posizione di spalla in un programma televisivo. Big Show è un perfetto mix tra un programma comico e una trasmissione in grado di regalare emozioni. Ogni settimana, alcuni sfortunati ospiti consegnano il proprio telefono cellulare al padrone di casa, che si occupa di mandare sms dal contenuto imbarazzante a tutta la rubrica, ma non solo: nel corso di ogni puntata, Andrea Pucci e Katia Follesa si impegnano nel realizzare un sogno nel cassetto di uno degli spettatori. Solitamente la sorpresa riguarda il mondo del canto. Questa settimana, la fortunata destinataria del regalo offerto dal programma di Italia 1 ha avuto l’onore di poter cantare con il suo idolo: Lola Ponce, vincitrice di un’edizione del festival della canzone italiana.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *