Carlo Conti a La vita in diretta: una gaffe imbarazza Marco Liorni

By on ottobre 13, 2017
foto carlo conti

La vita in diretta: Marco Liorni e la battuta di Carlo Conti

Non è la prima volta che il Carletto nazionale fa battute sulla concorrenza a La vita in diretta, con Marco Liorni: se lo scorso anno il conduttore di Tale e Quale Show, durante un collegamento, si è trovato a dover svelare davanti al collega se ci sarebbe stata o meno Barbara d’Urso con lui sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, oggi è accaduto qualcosa di analogo. Intervistato dall’inviata Rosanna Cacio sul palco di Tale e Quale Show, oggi Carlo Conti durante La vita in diretta è stato ‘sorpreso’ da uno squillo telefonico. Visibilmente in difficoltà, non ha potuto fare a meno di rispondere ironizzando: “Scusate. E’ mia moglie che mi sta chiamando”. Il conduttore ha dunque risposto al telefono in diretta, tagliando corto con un “Sono in collegamento con La vita in diretta!”, prima di rivolgersi ai padroni di casa Marco Liorni e Francesca Fialdini, dicendo loro: “Mia moglie era sintonizzata su Canale 5”. Una battutaccia quella di Conti, accolta con un “Nooooo Carlo!” pronunciato all’unisono da Marco e Francesca.

Marco Liorni e la gaffe di Carlo Conti a La vita in diretta

Per cercare di rimediare, dopo la battuta sulla concorrenza, Carlo Conti a La vita in diretta si è rivolto di nuovo a Francesca Fialdini e a Marco Liorni rettificando: “Mia moglie stava seguendo uno spazio pubblicitario su Rai2”. Battute a parte, il conduttore ha anticipato diverse cose sulla puntata di Tale e Quale Show di stasera, che vedrà la sostituzione di Donatella Rettore con Dario Bandiera: la cantante, come annunciato ieri sui social, è stata infatti colpita da una brutta infezione, che l’ha costretta a lasciare il programma. Carlo Conti ha però svelato: “Ci ha mandato un videosaluto, che vi faremo vedere stasera”. Prima di salutare la giornalista Rosanna Cacio e i due conduttori de La vita in diretta, Carlo ha infine rivelato che nell’appuntamento di questa sera Gabriele Cirilli vestirà i panni della sirenetta, dopo aver stupìto il pubblico nelle passate puntate con imitazioni molto esilaranti come quella dell’ape Maia. Ricordiamo che da oggi Tale e Quale Show torna nella sua tradizionale collocazione del venerdì, come ha fatto notare durante il collegamento lo stesso Marco Liorni, dopo una puntata particolare trasmessa eccezionalmente di sabato la settimana scorsa, per lasciare spazio venerdì sera alla partita. L’appuntamento è come sempre per le 21.15 circa, dopo i Soliti Ignoti di Amadeus.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *