Carlo Conti triplica dopo Tale e Quale Show su Rai1

By on ottobre 27, 2017
Foto Carlo Conti dopo Tale e quale show

Tale e Quale Show: Carlo Conti fa l’en plein su Rai1

Il presentatore fiorentino Carlo Conti tornerà questa sera in prima serata su Rai Uno al timone del talent Tale e quale show, ma per il momento non si tratta dell’unica trasmissione che lo vedrà vestire i panni di conduttore. Come riportato infatti da TvBlog, Conti tornerà a riprendere le redini, dal prossimo 30 ottobre, del game show in onda durante la fascia preserale di Rai Uno, L’eredità (che l’aveva visto al timone dal 2006 al 2015 dopo Amadeus). Il conduttore sostituirà il collega e amico Fabrizio Frizzi, che i giorni scorsi è stato colto da un malore e che non potrà tornare al timone della trasmissione prima di dicembre. Oltre a Tale e quale show e a L’eredità, vedremo Conti anche tra i protagonisti della puntata Speciale AIRC, che molto probabilmente non andrà più in onda durante la prima serata del mercoledì, ma sarà trasmessa durante la fascia preserale di Rai Uno sabato prossimo.

Tale e Quale Show con Conti: le imitazioni di stasera

In attesa di rivedere il conduttore Carlo Conti nuovamente al timone de L’eredità e durante la serata dell’Airc (l’associazione italiana per la ricerca sul cancro), i suoi fan potranno vederlo questa sera, in prima serata su Rai Uno, impegnato con la sesta puntata della settima edizione di Tale e quale show. Per quanto riguarda le esibizioni di questa sera l’ex ciociara di Avanti un altro e vincitrice della prima edizione del reality Grande Fratello Vip, Alessia Macari, sarà Alexia con la canzone Dimmi come; il conduttore Claudio Lippi, che domenica tornerà con le sorelle Parodi al timone di Domenica In, vestirà i panni di Nicola Di Bari con il brano La prima cosa bella; l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, Marco Carta, sarà Rino Gaetano e si esibirà con Ma il cielo è sempre più blu; il cantante Federico Angelucci, anche lui ex allievo di Amici, si esibirà con Un amore così grande di Claudio Villa; la cantante Annalisa Minetti, che, nelle ultime ore, abbiamo saputo essere al quarto mese di gravidanza e di aspettare una bambina, canterà Memory di Barbra Streisand; Edy Angelillo canterà Alla fiera dell’est di Angelo Branduardi; Benedetta Mazza sarà Claudia Mori con Non succederà più; Platinette interpreterà James Brown con Living in America; Filippo Bisciglia sarà Ligabue con Tu sei lei; Valeria Altobelli canterà Sweet Dreams di Annie Lennox; Dario Bandiera interpreterà Gold di Tony Hadley e, infine, Piero Mazzocchetti si esibirà con Delilah di Tom Jones.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *