X


Carmen Di Pietro da Silvia Toffanin: paura dopo il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Carmen di Pietro

Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro ospite da Silvia Toffanin

E’ iniziata da poco una nuova puntata di Verissimo, e ampio spazio è stato dedicato al GF Vip. Difatti, Silvia Toffanin ha intervistato le ultime due eliminate: la regista Simona Izzo e la showgirl Carmen Di Pietro. E quest’ultima ha fatto immediatamente molto discutere. Il motivo? In pratica a un certo punto, la ex concorrente del reality show vip, parlando animatamente, ha iniziato a battersi forte con le mani sul petto. Motivo per cui, Silvia, visibilmente divertita, ha fatto finta di impaurirsi, asserendo:

“Non batterti troppo forte sul seno, che non vorrei ti scoppiasse di nuovo…Ma è vero o no la storia del seno scoppiato sull’aereo? Perchè c’è Malgioglio che dice sia tutta una farsa…”

A quel punto, Carmen ha confermato il fatto che sia tutto vero, aggiungendo, che è stata costretta anche a dover saltare l’ospitata a una trasmissione su Tele5 in Spagna, proprio per via di questo problema. Finita questa rivelazione, la popolare conduttrice di Verissimo ha chiesto alla donna del suo precedente matrimonio, che ai tempi ha fatto scandalo. Il motivo?

Carmen Di Pietro del GF Vip: la paura di Silvia Toffanin

Carmen Di Pietro, per i pochi che non lo sapessero, molti anni fa si è sposata con il noto giornalista Sandro Paternostro. Per quell’amore molti l’hanno criticata duramente. E oggi la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato:

“Devo dire sempre grazie a Paternostro…Mi sento ancora sposata con lui…”

La donna, oltre a parlare da Silvia Toffanin dell’episodio del seno scoppiato e di Paternostro, ha voluto anche chiarire una volta per tutte sulla storia per cui è stata accusata dagli altri inquilini della casa del GF Vip di aver rubato le merendine, dichiarando fermamente:

“Non ho rubato merendine…Io ho preso la parte che spettava a me…Tutto qua…”

Insomma, anche oggi Carmen ha fatto molto parlare sui social grazie a tutte queste rivelazioni. E chissà se gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi faranno chiarire una volta per tutte Cristiano e Carmen su questa storia del seno scoppiato nella prossima puntata prevista Lunedì 16 Ottobre. E proprio Lunedì prossimo entreranno anche 3 nuovi vip, pronti a creare scompiglio nella dimora del GF Vip. Inoltre uno tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica sarà costretto ad abbandonare il reality. Chi sarà? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata su Canale 5.