Carmen Di Pietro piange: la sorpresa al Grande Fratello Vip

By on ottobre 3, 2017
foto Carmen Di Pietro

GF Vip: il commovente ringraziamento a Carmen Di Pietro

I concorrenti del Grande Fratello Vip, la scorsa settimana, hanno deciso di mandare in nomination Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Questa sera, durante il quarto appuntamento in diretta dagli studi di Mediaset, Ilary Blasi ha chiuso il televoto, rivelando al pubblico da casa quale dei due vip ha perso ufficialmente la possibilità di arrivare in finale. Purtroppo, a perdere al televoto è stata la famosa interprete di poesie del web, Carmen. La bella showgirl ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia, ma prima di abbandonare il gioco, gli autori del programma hanno deciso di farle una bella sorpresa. Quale? Farle incontrare sua madre. Ilary Blasi ha ordinato ai concorrenti del Grande Fratello Vip di freezzarsi. Non appena sono rimasti tutti immobili, la madre di Carmen Di Pietro ha fatto il suo ingresso all’interno della casa. La donna ha ringraziato sua figlia per tutto ciò che ha fatto per la famiglia e per tutto quello che ancora fa per aiutare i suoi fratelli. Un momento tenero, che ha commosso madre e figlia, ma anche tutti gli altri personaggi dello spettacolo che hanno assistito alla scena. Carmen, che non ha fatto altro che regalare gioia durante la sua permanenza all’interno della casa, ha pianto di prima di andare via. Ovviamente, sono lacrime di gioia.

Carmen Di Pietro: le lacrime prima di dire addio al Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro è entrata all’interno del GF Vip con il sorriso e con lo stesso sorriso ha risposto a Ilary Blasi quando le ha comunicato che il pubblico da casa ha deciso di mandarla via della casa. Ovviamente, tale scelta non è stata presa dai telespettatori perché Carmen non ha fretta breccia nei loro cuori, tutt’altro. Ma perché si è sfidata con uno dei concorrenti più forti di questa edizione del GF Vip, Daniele Bossari. Molti identificano in Daniele colui che porterà a casa la vittoria del programma condotto da Ilary Blasi. Carmen Di Pietro è stata eliminata da uno dei concorrenti più forti di questa nuova edizione dello show. Il pubblico, nonostante l’abbia votata per farla uscire, spera che all’interno della busta appartenente alla showgirl ci sia il comunicato che le permetta di tornare immediatamente a far parte della casa più spiata del piccolo schermo. Una puntata difficile questa per il reality, che in una sola sera ha visto andare via due concorrenti: Carmen e Marco Predolin.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *