Carmen Di Pietro si candida per il Grande Fratello Vip 2018

By on ottobre 11, 2017
Foto Carmen di Pietro

Grande Fratello Vip, prossima edizione: Carmen Di Pietro si candida

La Gialappa’s Band, all’uscita di Carmen Di Pietro dalla casa del Grande Fratello Vip, ha pianto lacrime vere. D’altronde la maggior parte del materiale per la realizzazione del divertentissimo Mai dire Grande Fratello Vip lo offriva proprio lei, Carmen Di Pietro. E’ tornata lunedì dove all’interno della casa si è avventata su Cristiano Malgioglio baciandolo e tentando di tagliargli un po’ di quel suo ciuffo così imitato. Proprio a causa di quest’episodio il cantautore si è mosso durante il freeze e così anche Aida Yespica e Veronica Angeloni. Il risultato? Gli autori hanno deciso di togliere a tutti quanti i concorrenti quaranta euro dalla spesa settimanale. Ma perché Carmen Di Pietro, così simpatica e divertente, è stata eliminata da un reality show che avrebbe potuto vincere? E’ stata nominata per aver nascosto alcune merendine, un motivo futile che i suoi compagni di avventura hanno deciso di utilizzare per eliminarla definitivamente dal gioco. C’è anche da dire che in nomination è andata contro Daniele Bossari che, per molte persone, potrebbe essere il vincitore assoluto. Ma se il prossimo anno ci dovesse essere la terza edizione del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro si candiderebbe? Ebbene, come ha confessato in una bell’intervista a GossipBlog la sua risposta sarebbe affermativa al cento per cento.

Carmen Di Pietro vuole fare il Grande Fratello Vip nel 2018

“Se ci fosse la possibilità di un Grande Fratello Vip 3 ci andrei di corsa”.

A parlare è Carmen Di Pietro in una lunga intervista rilasciata a GossipBlog. La sua uscita prematura dalla casa del Grande Fratello Vip è stata un duro colpo per tutti gli amanti del reality show che trovavano in lei un motivo più che sufficiente per assistere ventiquattro ore su ventiquattro alla diretta su Mediaset Extra. Forse Carmen Di Pietro con la sua genuina esuberanza non è stata capita fino in fondo da un pubblico che, invece di proteggerla e sostenerla, le ha preferito l’onesto e buono Daniele Bossari. Lunedì sera Carmen è rientrata in casa, facendo uno scherzo al suo amico Cristiano Malgioglio, mentre molti l’aspettano presto a Verissimo e Domenica Live. La showgirl, però, non si ferma qui e sogna già di partecipare al Grande Fratello Vip 2018. Se ci fosse anche una sola remota possibilità di riuscita lei l’afferrerebbe al volo senza pensarci due volte. E chissà che in quel caso il pubblico non la porti direttamente alla vittoria.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *