X


Carmen Russo commossa da Eleonora Daniele prima del GF Vip

Scritto da , il Ottobre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Carmen Russo, Enzo Paolo, sabato italiano

Eleonora Daniele ospita Carmen Russo prima del Grande Fratello Vip

E’ ormai ufficiale l’ingresso di Carmen Russo nella casa del GF Vip, previsto per lunedì sera: la showgirl entrerà infatti a metà edizione nella casa più spiata d’Italia con Luca Giurato e Corinne Clery, per ‘affollare’ un po’ il reality, in vista anche del suo prolungamento di alcune puntate grazie al successo in termini di ascolti. E oggi, a soli due giorni dall’inizio della sua avventura all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi si è raccontata nel salotto del Sabato Italiano di Eleonora Daniele, rilasciando alcune dichiarazioni molto intime relative alla sua maternità. La piccola Maria, che lei considera un vero e proprio miracolo, è persino intervenuta in collegamento con il bravissimo inviato Domenico Marocchi, che la scorsa estate ha condotto ogni sabato pomeriggio su Rai1 W la mamma.

A volte la guardo e mi sembra impossibile che ci sia, dunque mi chiedo: c’è davvero? Che bello

ha commentato Carmen Russo, visibilmente emozionata e commossa vedendo alcune immagini della sua bimba, prima di raccontare che se avesse scoperto alcune cose qualche anno prima, Maria non avrebbe tardato ad arrivare, e invitando quindi tutti coloro che non riescono ad avere figli: Andate sempre a fondo.

Grande Fratello Vip: Carmen Russo dalla Daniele prima del reality

L’intervista si è poi spostata su temi più leggeri, ma sempre legati alla piccola Maria, nel frattempo rimasta in collegamento con il giornalista Domenico Marocchi. Eleonora Daniele ha poi chiesto alla sua ospite se per lavoro si allontanerebbe mai dalla sua bambina (riferimento occulto al GF Vip?).

Il lavoro è molto importante. Quando te lo offrono non devi mai rifiutare. Io mi allontanerei da Maria perchè tanto c’è il papà! Poi il nostro lavoro è così: non ti dà mai certezze…

Nel frattempo Domenico Marocchi è riuscito a far dire un timido “ciao” a Maria, per tutto il tempo impegnata a giocare e mostratasi quasi disinteressata alla presenza dei suoi genitori in tv, i quali l’hanno invitata più volte a salutarli al microfono. L’ospitata si è chiusa con un bellissimo numero di ballo che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno preparato appositamente per i telespettatori de Il sabato italiano, dopo alcuni video degli anni 70 che Eleonora Daniele ha selezionato e mandato in onda per omaggiare i suoi ospiti, ringraziandoli per aver preso parte al programma, prima di salutarli e passare allo spazio successivo.