Carmen Russo e Corinne Clery: come sono state accolte al GF Vip

By on ottobre 17, 2017
foto carmen russo corinne clery gf vip

Grande Fratello Vip: l’accoglienza di Carmen Russo e Corinne Clery

Soltanto qualche ora fa, con l’ultima diretta del GF Vip condotta da Ilary Blasi, sono entrati tre nuovi concorrenti. Stiamo parlando ovviamente di Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Ma come avranno reagito gli altri abitanti della casa di fronte a tale notizia? Dopo che la conduttrice del programma ha comunicato loro dei due nuovi appuntamenti extra aggiunti alla programmazione del reality show, ha presentato le nuove star in gara. Il GF Vip, infatti, terminerà il 4 Dicembre e per questo motivo la casa necessitava di ulteriori concorrenti. Carmen Russo e Corinne Clery sono state accolte dagli altri nel migliore dei modi. Quest’ultima, addirittura, gode della stima di Veronica Angeloni che ha seguito la nota attrice francese durante il suo percorso a Pechino Express qualche anno fa. Carmen, invece, si è data subito da fare all’interno della casa più spiata d’Italia, aiutando i concorrenti “storici” a organizzare la lista della spesa. Inoltre, si è subito offerta di preparare numerosi manicaretti per i suoi compagni di viaggio. Tutti sembrano aver particolarmente apprezzato la voglia di mettersi in gioco di Carmen, in particolar modo Lorenzo Flaherty che non ha perso occasione per ribadire la sua stima nei confronti della famosa ballerina e di suo marito.

Corinne Clery e Carmen Russo: l’ingresso al GF Vip

Nonostante sia entrata nella casa più spiata d’Italia soltanto da qualche ora, Carmen Russo risulta essere la favorita alla vittoria del Grande Fratello Vip. La nota ballerina, a differenza di Corinne Clery che ha partecipato soltanto a un reality, non è nuova a questo tipo di meccanismo. Carmen ha preso parte, in passato, a ben due edizioni dell’Isola dei famosi. La prima, quella italiana, condotta da Simona Ventura e l’altra, la versione spagnola, dove è riuscita a portare a casa la vittoria. Durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha dichiarato di non essere interessata a vincere il programma di successo di canale 5, ha soltanto tanta voglia di mettersi nuovamente in gioco e, a chi la critica per aver lasciato sola sua figlia, risponde che in buone mani con Enzo Paolo Turchi, suo fedele marito. Corinne Clery non ha subito invece una caldissima accoglienza da parte dello studio di Roma, dove tra gli spettatori era seduta Serena Grandi, sua acerrima rivale, che non sembrava particolarmente contenta di dover dividere la sua partecipazione al programma con la donna con cui ha già condiviso un marito.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *