X


Carmen Russo eliminata da Aida al GF Vip? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida carmen

Grande Fratello Vip: Carmen Russo ha perso il televoto contro Aida Yespica?

A poche ore di distanza dalla messa in onda dell’ottava puntata del GF Vip, ecco arrivare una news, che se confermata avrebbe del clamoroso. Cosa è successo? Andando nel particolare, poco fa il noto giornalista Alberto Dandolo, direttamente sul suo profilo personale del social network facebook, ha rivelato il risultato della nomination tra Aida Yespica e Carmen Russo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“GF VIP NEWS. TELEVOTO APERTO! E l’amica mia è salva! Vai AIDA! Carmen fuori! Ps: però stasera doppia eliminazione! #gfvip”

In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo, sarebbe proprio la prorompente showgirl sudamericana a vincere questo delicatissimo televoto contro la moglie del coreografo Enzo Paolo Turchi. E chissà come reagirà quest’ultimo se questa news venisse poi confermata. Infatti, come riportato sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Enzo Paolo Turchi pare non aver appoggiato la decisione della moglie di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui sembra abbiano discusso animatamente. Quindi, se Carmen dovesse abbandonare anzitempo il reality vip, il marito potrebbe esserne felice in quanto la riabbraccerebbe nuovamente?

Carmen Russo vs. Aida Yespica al GF Vip: le ultime news

Carmen Russo contro la modella sudamericana Aida Yespica. Stasera nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip Ilary svelerà chi delle due sarà costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. E in base alle ultime indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo pare che a rischiare maggiormente sia proprio la prorompente bionda showgirl Carmen Russo. Andrà davvero così? Intanto stasera in puntata non si parlerà solo della nomination, ma verrà dato ampio spazio anche al “triangolo amoroso” venutosi a creare tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, Cecilia si è molto avvicinata in questi giorni a Ignazio, facendo andare su tutte le furie il suo fidanzato Francesco. E proprio quest’ultimo, ospite ieri a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha annunciato che stasera entrerà nella dimora “gieffina” per confrontarsi con la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. I due si lasceranno definitivamente? Che sia nato davvero l’amore tra Cecilia e Ignazio? Comunque sia, la puntata di stasera del Grande Fratello Vip sembra davvero promettere emozioni forti ai numerosi telespettatori. Quindi, non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia.