Carmen Russo favorita alla vittoria del Grande Fratello Vip?

By on ottobre 16, 2017
foto Carmen Russo

Gf Vip, Carmen Russo tra i concorrenti: vincerà lei?

La puntata di stasera della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip vedrà l’ingresso in casa di tre nuovi concorrenti, tra i quali ci sarà anche la ballerina e showgirl genovese Carmen Russo. Non si tratta del primo reality per Carmen, che nel 2003 ha infatti partecipato alla primissima edizione del reality, allora in onda su Rai Due, L’isola dei famosi, che l’aveva vista classificarsi al quinto posto, per poi tornare tra i naufraghi della nona edizione nel 2012, l’ultima in onda sulla Rai, passando per l’esperienza a Supervivientes, la versione spagnola del reality, nel 2006, che aveva anche vinto. Tutta l’esperienza maturata nel corso degli ultimi quindici anni, potrebbe quindi favorire la ballerina, che però dovrà fronteggiare personaggi di punta come il paroliere Cristiano Malgioglio, amatissimo dal pubblico, e il conduttore Daniele Bossari, tornato in casa dopo un’uscita momentanea per rendere omaggio al suo manager Franchino Tuzio, scomparso lo scorso 14 ottobre.

Carmen Russo stasera entrerà nella casa del Gf Vip 2

A varcare la soglia della casa più spiata d’Italia del reality condotto da Ilary Blasy, il Grande Fratello Vip, sarà quindi la showgirl genovese Carmen Russo, insieme all’attrice Corinne Cléry (che ha invece alle spalle una breve esperienza a Ballando con le stelle nel 2009 e un’esperienza a Pechino Express nel 2013 insieme all’attore Angelo Costabile, compagno dell’epoca) e all’opinionista Raffaello Tonon (tra i concorrenti della seconda edizione de La fattoria). La Russo non è solo una ballerina, ma nel corso degli anni si è fatta apprezzare dal pubblico anche per la sua partecipazione a Domenica In e, come ospite fissa, a Buona Domenica tra il 2006 e il 2008 e a Domenica Live, nell’edizione tra il 2012 e il 2013 e ha anche alle spalle diverse esperienze nel mondo della musica, avendo inciso 3 album tra gli anni ’80 e ’90, sulla scia del successo di altre star del periodo, e pubblicando circa una decina di singoli. Carmen dovrà, però, lasciare fuori dalla casa suo marito, il ballerino napoletano Enzo Paolo Turchi, sposato nel 1987 e con il quale fa coppia dall’inizio degli anni ’80, insieme al quale, nel 2013, ha coronato il suo sogno di diventare madre, dando il benvenuto alla piccola Maria e che gestisce insieme a lei due scuole di ballo, una a Napoli e una Palermo. Vedremo se, nonostante la mancanza dei suoi affetti più cari, la grinta e l’entusiasmo di Carmen le permetteranno di trionfare anche in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *