X


Carmen Russo si confessa al GF Vip: l’amore per Enzo Paolo Turchi

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Carmen russo Enzo Paolo turchi gf vip

GF Vip, Carmen Russo: da Miss Italia all’amore per Enzo Paolo Turchi

La showgirl Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo Turchi e madre della piccola Maria, è diventata una concorrente del Grande Fratello Vip. L’icona sexy della televisione italiana e non solo, ha raccontato la sua vita lavorativa e privata alla pallavolista Veronica Angeloni e alla modella Ivana Mrazova. Le ragazze non conoscono molto Carmen, essendo molto giovani, né tantomeno sono a conoscenza dei suoi esordi e del suo successo. Carmen Russo racconta che a quindici anni ha partecipato a Miss Italia ma è stata squalificata poiché molto giovane; l’esplosiva soubrette ha, poi, partecipato a molti film e studiato fino al compimento dei diciotto anni. Arrivata a Roma si è unita alla compagnia de Il Bagaglino presso il Salone Margherita per due anni e da lì è arrivata la popolarità, esplosa con la realizzazione di un servizio fotografico che ha fatto molto scalpore negli anni ’80. Intanto, Veronica e Ivana si mostrano molto interessate al racconto della soubrette. La Russo prosegue il suo racconto ricordando quando decise di avere bisogno di un coreografo per imporsi come showgirl. Conobbe l’attuale marito Enzo Paolo Turchi che si mostrò da subito disponibile nei confronti della Russo.

“Mi proposero Drive In, io li facevo la cassiera. La cosa che mi lusinga è che quando io chiedo ad Enzo le coreografie per l’estate, andai dal mio agente che mi disse: ‘Io ti vendo sempre allo stesso cachet’. Decisi di fare una tournèe gratis”.

Grande Fratello Vip: Carmen Russo e la storia d’amore con Enzo Paolo

Carmen Russo ha deciso di raccontare la sua vita a Veronica e Ivana. Partendo dall’età di quindici anni, quando decise di aspirare alla corona di Miss Italia, la showgirl racconta di un aver ceduto da subito al fascino di Enzo Paolo Turchi, all’epoca solo coreografo di Carmen. “Non era il mio tipo, conoscendolo mi ha affascinato, sempre educato e carino. Un giorno, in sala prove, si arrabbiò con i ballerini e rimasi stupita” – dice Carmen Russo – “un angelo diventato diavolo. Per un mese lui non mi si è proprio filato”. Il 5 agosto 1983 scattò all’improvviso l’amore: all’epoca le storie non erano al centro del gossip come lo sono oggi, ricorda la soubrette. Carmen Russo è diventata madre di Maria nel 2013; la bambina compirà cinque anni il prossimo 14 febbraio: non appena entrata nella casa del GF Vip, Carmen Russo ha rivolto subito il pensiero alla figlia. La cosa che la rende tranquilla è che Maria si trova con il padre Enzo Paolo, circondata dal suo amore e dalle sue attenzioni.