X


Carolyn Smith dopo l’ultima operazione: come sta ora

Scritto da , il Ottobre 7, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Carolyn Smith

Carolyn Smith operata di nuovo a luglio: le sue condizioni

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci che tornerà in primavera, continua la sua battaglia contro il tumore al seno che l’ha colpita alla fine del 2015. Carolyn Smith, lo scorso luglio, ha dovuto sottoporsi a una nuova operazione come ha raccontato lei stessa in un’intervista sulle pagine del settimanale DiPiù:

“Purtroppo sono cose che capitano quando vivi malattie di questo tipo: lo devi accettare. Dopo la prima mastectomia mi era venuta un’infezione e i medici sono stati costretti ad intervenire di nuovo per pulire tutta l’area”.

Ora il tumore è alle spalle ma Carolyn Smith deve sottoporsi periodicamente a controlli, visite, esami. Ha i polmoni un po’ deboli per via delle cure a cui si è dovuta sottoporre ma è di ottimo umore. Carolyn Smith ha scritto un libro “Ho ballato con uno sconosciuto” in cui ha messo nero su bianco il periodo più brutto della sua vita, quello che l’ha vista combattere contro il tumore al seno. L’ha fatto per se stessa ma anche per aiutare chi si trova nella sua condizione trasmettendo un messaggio di positività.

Carolyn Smith: come sta dopo l’ultimo intervento di due mesi fa?

Carolyn Smith dice:

“Nei momenti più bui la forza d’animo può aiutarci. Indipendentemente dall’ostacolo che hai davanti, il sorriso è una delle migliori armi per affrontarlo”.

E la famosa ballerina, in questi due anni, non ha mai perso il sorriso. Merito dei suoi genitori che, fin da piccola, le hanno insegnato a non arrendersi mai. Carolyn Smith non ha mai smesso di lavorare, ha continuato a giudicare le gare in giro per il mondo e a ricoprire il ruolo di presidente di giuria a Ballando con le stelle dove non ha esitato a mostrarsi con il turbante in testa quando ha perso i capelli a causa della chemioterapia. Milly Carlucci l’ha aiutata e confortata. Un ruolo fondamentale nella strada verso la guarigione di Carolyn Smith l’ha avuto il marito Tino che non l’ha mai lasciata sola e l’ha sempre rassicurata anche quando si sentiva brutta e spossata. Oggi Carolyn Smith ha solo diradato le lezioni all’estero perché il suo sistema immunitario è ancora debole ma non ha nessuna intenzione di smettere di lavorare e danzare. Carolyn Smith vuole arrivare in perfetta forma all’appuntamento con la prossima edizione di Ballando con le stelle!