X


Caterina Balivo ammutolita a Detto Fatto: ecco perchè

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo a Detto Fatto

Detto Fatto: Caterina Balivo emozionata perde le parole

Ritorno in grande stile per Caterina Balivo a Detto Fatto. Con un nuovo look e un vestito rosso dalla linea morbida, la conduttrice di Rai2 ha fatto il suo ingresso trionfale nel programma di tutorial dopo circa tre settimane di assenza. Caterina Balivo, ammutolita per l’accoglienza in studio, è stata omaggiata dall’applauso della standing ovation del pubblico. A dare il bentornato alla 37enne un tappeto di palloncini colorati.

“Siete riusciti a non farmi parlare…Brave! Non perdiamo tempo ho voglia di ricominciare alla grande”.

Queste le prime parole di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi. Dopo qualche minuto di silenzio la conduttrice ha ringraziato il pubblico a casa che ha seguito tutta l’estate la gravidanza della conduttrice. La Balivo ha ammesso di essere contenta del suo ritorno, sottolineando che la squadra di Detto Fatto in queste settimane le è mancata molto, ma ringraziando Serena Rossi per averla sostituita egregiamente. L’attrice 32enne, a detta della Balivo, avrebbe svolto un ottimo lavoro. La 37enne di Aversa ha confessato di non aver perso una puntata di Detto Fatto e di aver lavorato da casa per il programma che porta ormai la sua firma inconfondibile.

Caterina Balivo senza parole a Detto Fatto: il ringraziamento

Caterina Balivo è tornata pochi minuti fa al timone di Detto Fatto. Il programma di tutorial di Rai2 ha salutato venerdì scorso Serena Rossi, che ha sostituito la collega nelle prime tre settimane della stagione 2017/18 di Detto Fatto. Dopo il parto la conduttrice di Aversa ha infatti deciso di dedicarsi alla famiglia, e alla piccola Cora. Oggi Caterina Balivo è tornata ufficialmente in pista, sottolineando che l’attrice napoletana ha svolto un ottimo lavoro in queste tre settimane. Ad accogliere la 37enne in studio il collega e amico Giovanni Ciacci che per l’occasione ha indossato una giacca dedicata proprio alla Balivo. Lo stylist ha regalato alla conduttrice una pianta di basilico, utile per farle ricordare le sue origini partenopee, consegnando anche un presente per la piccola Cora. Caterina Balivo ha però bacchettato l’amico, reo di non esserla andata a salutare in camerino. L’emozione e i saluti iniziali hanno subito lasciato il posto alla puntata e alla presentazione del cambio look ad opera di Giovanni Ciacci. La Balivo, in splendida forma a circa un mese e mezzo dal parto, ha mostrato una linea perfetta. Con un taglio di capelli rinnovato da una frangetta, la conduttrice si è rimessa subito in gioco nel day time di Rai2.