Caterina Balivo, Detto Fatto: torta di Spadafora e tutti i tutorial

By on ottobre 21, 2017
Foto Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo accoglie Domenico Spadafora

Da lunedì ripartirà il programma Detto Fatto e, tra i tutor, Caterina Balivo accoglierà Domenico Spadafora, che per l’occasione si ispirerà a Sherlock Holmes per realizzare una splendida torta. Restando nell’ambito della cucina, ci saranno anche Gianfranco Iervolino con la sua graffa al cioccolato, lo chef Michel Paquier che si dedicherà ai dolci della nostra tradizione culinaria, Tommaso Arrigoni con il suo piatto a base di ingredienti di stagione, Dario Tornatore che mostrerà un piatto ispirato a Ugo Tognazzi e, infine, Beniamino Baleotti con una preparazione in cui a farla da padrone sarà il tartufo bianco. Per l’ambito del makeup, invece, Lina Powder darà altri consigli di trucco e per il suo tutorial si ispirerà alle geishe, Barbara del Sarto si dedicherà a un classico smokey eyes sui toni del verde petrolio, mentre Paolo Guatelli concederà a un’ospite un trucco personalizzato. L’estetista Cristina Fogazzi parlerà di cellulite, mentre Fabiano Oldani tornerà a dedicarsi alla salute delle piante e Mirna Casadei si lascerà ispirare dagli anni ’70 per decorare una cameretta.

Spadafora con Caterina Balivo a Detto Fatto: i tutorial dal 23 al 27 ottobre

Durante questa nuova settimana di Detto Fatto, oltre a vedere la torta di Domenico Spadafora, la conduttrice Caterina Balivo darà il via alla prima competizione della Detto Fatto Hair Design Academy. Angelo De Biasio ci parlerà delle extension, la sua specialità, mentre Morena Lo Giudici potrà contare sulla presenza della pianista Elisa Tomellini. Per l’ambito del fai da te, invece, ci sarà Donna Rita Macchiavelli, con le sue particolari zucche autunnali. Restando in tema Halloween, Silvia Nobili arriverà in soccorso di due ospiti che devono partecipare a una festa in maschera. Un gradito ritorno sarà quello di Fabrizio Crispino, con il suo abito realizzato senza cuciture e ispirato al red carpet. Simona Mazzei si occuperà, invece, della moda dei bambini, Maurizio Marinella di moda maschile, in particolar modo della sua specialità, le cravatte, mentre Elisa D’Ospina aiuterà un’ospite a valorizzare le sue forme e a risultare elegante con gli abiti più adatti. Per la sezione abiti da sposa Gianni Molaro aiuterà un’ospite a far avverare il suo desiderio di indossare per il suo giorno speciale il vestito della madre. Gli architetti Manuel e Lorenzo si dedicheranno alla decorazione dei balconi di casa e, infine, ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, Pietro Loschi, un chirurgo plastico che ci metterà al corrente di tutte le informazioni riguardati l’otoplastica.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *