Caterina Balivo di Detto Fatto addolorata: la preghiera speciale

By on ottobre 3, 2017
Foto Balivo Caterina Detto Fatto

Detto Fatto: Caterina Balivo prega per Las Vegas

Il sorriso per il ritorno a Detto Fatto è durato poco per Caterina Balivo. La conduttrice, pochi minuti fa, ha ricordato addolorata i fatti di Las Vegas. Sul suo profilo Instagram la Balivo ha postato l’immagine della città degli Stati Uniti d’America in bianco e nero, commentando con poche semplici parole:

“Pray for Las Vegas”.

La 37enne di Aversa ha voluto mostrare con un immagine, visibile in fondo all’articolo, il suo dolore per i fatti che hanno colpito la città americana ieri. La strage al festival del country ha tolto la vita a 59 persone, ferendone oltre 500. Il martedì mattina è iniziato con uno sguardo oltreoceano per la conduttrice di Detto Fatto che ieri è tornata nel day time di Rai2 dopo circa un mese di assenza. Caterina Balivo felice, aveva commentato entusiasta, sui social, il suo ritorno sul piccolo schermo. La conduttrice della seconda rete aveva ringraziato Milly Carlucci e Carlo Conti per la telefonata in diretta. La Balivo aveva poi rivolto il pensiero ai suoi numerosissimi followers, ringraziando per il sostegno anche aldilà della tv.

Caterina Balivo dopo Detto Fatto: il messaggio di cordoglio

Caterina Balivo ha ricordato questa mattina le vittime della strage di Las Vegas, con una preghiera speciale su Instagram. La conduttrice di Detto Fatto ha dato il via alla giornata in modo diverso dal solito, senza sfoggiare il suo sorriso ma mostrando tutta la sua solidarietà per le vittime dell’attacco a Las Vegas di ieri, durante il festival del country. Ieri la conduttrice è tornata al lavoro dopo la nascita della piccola Cora. La standing ovation del pubblico, i palloncini e gli striscioni di benvenuto hanno ammutolito Caterina Balivo, che è rimasta in silenzio per qualche minuto, sorpresa dall’accoglienza trionfale ricevuta. La conduttrice di Detto Fatto ha ammesso ieri di aver sentito la mancanza del team del programma ma di esser rimasta soddisfatta dell’ottimo lavoro svolto da Serena Rossi. L’attrice 32enne ha salutato commossa venerdì scorso il pubblico del day time di Rai2 pronta a lasciare il posto alla Balivo. La 37enne di Aversa ha ringraziato ieri anche Beppe Fiorello che è stato ospite in studio. Oggi pomeriggio Caterina Balivo tornerà nel day time di Rai2, alle 14.00, per intrattenere il pubblico della seconda rete fino alle 16.30 con ricette, consigli di stile, interviste e gossip. Al centro della puntata anche il momento cambio look ad opera di Giovanni Ciacci, diventato ormai un punto forte della trasmissione.

foto Las Vegas Caterina Balivo

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *