X


Caterina Balivo infastidita dalla confessione di Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Caterina Balivo a Detto Fatto

Cristiano Malgioglio al GF Vip: il gossip su Caterina Balivo. La replica della conduttrice

Come molti fan del Grande Fratello Vip sapranno bene, circa una settimana fa Cristiano Malgioglio ha lanciato un gossip, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il noto cantautore, parlando con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, ha rivelato che anni fa Caterina Balivo è stata corteggiata dall’attore Brad Pitt. Tuttavia, in base a quanto asserito da Malgioglio, pare che Caterina abbia snobbato le lusinghe dell’ex marito di Angelina Jolie e di Jennifer Aniston. E, come rivelato da Gossip e Tv, nell’ultima puntata settimanale di Detto Fatto, Giovanni Ciacci è voluto tornare su questo argomento, asserendo:

“Malgioglio ha parlato al Grande Fratello della tua storia con Brad Pitt”

A quel punto Caterina è sembrata essere un po’ infastidita da questa rivelazione, replicando piccata allo stilista:

“Ma perché devono parlare della concorrenza?”

Che la Balivo non abbia gradito molto questo gossip lanciato da Malgioglio? Insomma, quest’ultimo, dal momento in cui è entrato nella casa più spiata dagli italiani ha catalizzato l’attenzione dei tanti telespettatori. Che l’uomo possa vincere la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi? Comunque sia questa non è certo stata una settimana semplice per l’autore di Mina.

Caterina Balivo a Detto Fatto risponde a Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato molto colpito dalle due eliminazioni di Serena Grandi e di Carmen Di Pietro, asserendo di non vivere più bene nella casa più spiata dagli italiani senza il loro sostegno. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ha anche avuto una pesante discussione con gli altri inquilini della casa perchè è stato accusato di aver messo il classico carico da novanta nel duro confronto di Lunedì scorso tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, facendo un intervento poco apprezzato. Motivo per cui ha dichiarato di voler abbandonare il Grande Fratello Vip anzitempo perchè stufo di questa situazione. Tuttavia la produzione è riuscita a fargli cambiare idea, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Ma i problemi per il concorrente pare non siano finiti qua. Difatti, come detto pocanzi, Caterina Balivo a Detto Fatto è sembrata essere abbastanza infastidita dal gossip lanciato da Cristiano Malgioglio qualche giorno fa. I due riusciranno a chiarirsi? Insomma, a quasi un mese dal debutto del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno già creato un vero e proprio scompiglio in rete, tra litigate furiose, offese, bestemmie, dichiarazioni choc e clamorose eliminazioni. Potrebbero esserci altri colpi di scena nelle prossime ore?