Caterina Balivo insieme a Cora: il suo desiderio prima di Detto Fatto

By on ottobre 19, 2017
Foto Caterina Balivo e Cora

Detto Fatto: Caterina Balivo svela il suo desiderio insieme a Cora

Caterina Balivo torna anche oggi in onda con una nuova puntata di Detto Fatto, ma prima di avviarsi agli studi di Mecenate a Milano la mora conduttrice ha postato una foto sui suoi social. Nello scatto in questione, Caterina è apparsa sorridente con in braccio la sua piccola Cora, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto il suo desiderio per oggi: “Possiamo stare così tutto il giorno? Fuori grigio e freddo. A dopo! #caterinasecrets #lovefamily.” Insomma, la Balivo vorrebbe stare a casa per trascorrere tutto il pomeriggio a coccolare sua figlia, soprattutto perché fuori il tempo milanese non è dei migliori. Caterina sarà quindi assente durante la puntata di oggi? Assolutamente no, tanto che è stata lei stessa a dare appuntamento ai suoi fan con la trasmissione di Rai2, scrivendo appunto agli spettatori che si vedranno fra poche ore. Per la conduttrice i suoi figli sono diventati il centro del suo mondo, tanto che alcuni giorni fa ha postato un’altra foto sempre nel medesimo social in cui ha dichiarato che queste ultime giornate sono state per lei molto pesanti ma le ha affrontate sempre con il sorriso, soprattutto perché al pomeriggio era consapevole di tornare a casa e poter stare in compagnia di Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo a Detto Fatto: la foto con la sua Cora

Caterina Balivo è tornata ormai da tre settimane al timone di Detto Fatto, senza però trascurare la sua famiglia, che recentemente si è allargata. Anche nell’ultimo weekend, in cui la mora conduttrice non è andata in onda, ha voluto trascorrere le due giornate feriali insieme ai suoi figli, come testimoniato da una foto pubblicata da Caterina sui suoi social, in cui si è raffigurata accanto al box dove dormiva la piccola Cora. E ancora, soltanto qualche giorno fa la Balivo ha rivelato ai suoi fan quale è la sua serata ideale: leggere una storia al suo bambino Guido Alberto, cenare per la seconda volta con suo marito in quanto prima mangia insieme a suo figlio, e nel mentre cullare e sperare che Cora non si svegli. Il ritorno di Caterina alla trasmissione di ritocco è stata accolta positivamente dal pubblico, il quale l’acclamava da tempo nonostante la bravura e la professionalità di Serena Rossi, che l’aveva sostituita durante il periodo di gravidanza. A testimoniare ciò è stata la linea di share che negli ultimi tempi si è alzata durante il primo pomeriggio di Rai2, facendo ottenere a Detto Fatto record di ascolti mai raggiunti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *