Caterina Balivo: ospite a Che tempo che fa e il ritorno a Detto Fatto

By on ottobre 1, 2017
Foto Balivo Caterina Detto Fatto

Detto Fatto: torna Caterina Balivo che stasera sarà a Che tempo che fa

Dopo tre settimane durante le quali abbiamo visto al timone del programma dedicato ai tutorial, Detto fatto, l’attrice napoletana Serena Rossi, che venerdì ha salutato il pubblico in lacrime, da domani ritroveremo all’attivo la padrona di casa, la conduttrice Caterina Balivo. La Balivo si è goduta pienamente i primi due mesi di vita della sua piccola Cora, nata lo scorso agosto, che si aggiunge al piccola Guido Alberto, avuto sempre dal marito, l’imprenditore Guido Maria Brera. Ora, però, Caterina, è più pronta che mai a tornare in televisione, come testimoniano le ultime fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram e su Instagram stories, insieme al collega e amico Giovanni Ciacci, con il quale si è mostrata sorridente in giardino e ha invitato i suoi sostenitori a rivederla su Rai Due a partire da domani alle 14. I fan più impazienti, però, potranno vederla in televisione giù questa sera, perché la conduttrice sarà tra gli ospiti del programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, in onda con la seconda puntata della trasmissione sulla prima rete.

Che tempo che fa: da Detto Fatto, Caterina Balivo ospite da Fabio Fazio

Da domani, quindi, a Detto Fatto tornerà Caterina Balivo. Ancora poco si sa sui tutorial di questa settimana, ma ciò che è certo è che il ritorno della Balivo segnerà anche il debutto tra i tutor del programma dell’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, che si occuperà di moda maschile. Prima di riprendere il suo ruolo di conduttrice, però, Caterina sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 20:35. La conduttrice condividerà la serata con il cantante Andrea Bocelli, primo ospite di Fazio, che parlerà del film La Musica del silenzio, tratto dal suo libro autobiografico e in onda domani in prima serata su Rai Uno; con l’attrice napoletana Luisa Ranieri, anche lei nel cast del film di Bocelli e nelle sale cinematografiche con il film Veleno, che racconta della drammatica situazione della terra dei fuochi; la sportiva e campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio, che condurrà, a partire dalla settimana prossima, durante la domenica pomeriggio della Rai, il programma La vita è una figata; la cantante Francesca Michielin, il cantante Caparezza e l’attore napoletano Carlo Buccirosso. Come sempre, da Fazio, potremo contare anche sulla presenza di Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *