Caterina Balivo rivoluziona Detto Fatto: cosa cambia da novembre

By on ottobre 28, 2017
Foto Caterina Balivo conduce Detto Fatto in diretta

Detto Fatto conquista la diretta dal 2 novembre con Caterina Balivo

Ripartirà questo lunedì una nuova settimana con il programma di Rai Due Detto Fatto, con un’importante novità per Caterina Balivo. Da giovedì 2 novembre, infatti, e per tutti i giovedì seguenti, la trasmissione sarà trasmessa in diretta così da poter rispondere prontamente a tutte le domande del pubblico a casa. Per questa prima puntata in diretta torneranno in studio lo chef Ilario Vinciguerra e la modella Paola Turani, che darà dei consigli su come diventare popolari sui social, mentre Fabiano Oldani si occuperà di nuovo della salute delle piante, Elisa d’Ospina valorizzerà il fisico delle donne curvy e infine l’hair stylist Stefano Bonomi si dedicherà a un taglio hip hop. Per quanto riguarda l’ambito culinario, alcuni cuochi saranno influenzati dal clima di Halloween. Francesco Saccomandi, infatti, realizzerà una torta a base totalmente di zucca, sia per quanto riguarda le decorazioni che l’impasto, mentre Giulia Vaiana si occuperà di alcuni dolcetti alle mandorle a tema Halloween. Il cuoco Beniamino Baleotti, invece, in due appuntamento diversi, si dedicherà una volta a un piatto a base di tartufo, mentre la volta successiva l’ingrediente principe sarà la castagna. Infine, Franco Aliberti, preparerà un dolce a base di pere, coltivate direttamente nella sua fattoria.

Caterina Balivo conduce in diretta Detto Fatto ogni giovedì

Importanti novità, quindi, per Caterina Balivo, che oltre ad essere ogni giovedì in diretta con Detto Fatto, questa settimana accoglierà numerosi tutor. Per quanto riguarda l’ambito del fai da te, anche Donna Rita Macchiavelli sarà influenzata dal clima di Halloween e realizzerà delle zucche di cartapesta, mentre durante il secondo appuntamento con la Hair Design Academy, gli allievi dell’hair stylist Salvo Filetti dovranno ispirarsi proprio ad Halloween per realizzare le loro acconciature. Non mancherà il momento dedicato all’arte, con Daniele Radini Tedeschi che parlerà di Andy Warhol avvalendosi della presenza dell’artista Santino Panettone. Per la sezione dedicata al make up Simona Toni avrà l’opportunità di truccare un’importante ospite, Stefania Rapino, che è una ricercatrice dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, e che parlerà al pubblico della sua occupazione riguardante la sua lotta quotidiana ai tumori. Per l’ambito spose Pinella Passaro accoglierà un’ospite siciliana che le chiederà aiuto per la scelta del suo abito, mentre Alessandra Rinaudo giungerà nella Costiera Amalfitana durante il suo viaggio tra le tradizioni dei matrimoni italiani. Olivia Ghezzi farà invece mettere da parte a un’ospite lo stile sportivo a favore di quello bon ton.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *