Caterina Balivo si mostra senza trucco prima di Detto Fatto. FOTO

By on ottobre 6, 2017
Foto Caterina Balivo senza trucco

Detto Fatto, Caterina Balivo senza trucco sui social: la sua dichiarazione

Caterina Balivo è ritornata in televisione al timone di Detto Fatto questa settimana, e tra ieri e questa mattina si è mostrata fiera e senza trucco sui social. La mora conduttrice infatti, diventata sempre più attiva sulle sue Instagram Stories, ha dichiarato ai suoi fan di non avere più tempo da dedicare a se stessa da quando è iniziato il suo programma di tutorial (che però ha ammesso di amare), tanto che si è vista costretta persino a pranzare in macchina. Caterina, anche in quell’occasione senza trucco, ha infatti affermato che da casa sua agli studi di Mecenate in cui avvengono le riprese della trasmissione di Rai 2 in macchina ci impiega all’incirca una ventina di minuti, giusti per gustarsi il suo pranzo freddo condito con il sugo che la mamma le aveva preparato questa estate. Questa mattina invece, la Balivo ha caricato sempre nel medesimo social un video insieme alla sua conduttrice, entrambe con indosso degli occhiali da sole. La conduttrice entusiasta ed energica ha affermato che doveva recarsi agli studi per le prove, ma prima di entrare in ufficio ha voluto mostrare ai suoi fan il suo viso senza trucco, affermando ridendo: “No ragazzi il trucco serve, e poi vogliamo parlare dei miei capelli? Viva gli occhiali!”

Caterina Balivo struccata prima di Detto Fatto: “Il trucco serve, viva gli occhiali!”

Non c’è comunque nessun dubbio: Caterina Balivo con o senza trucco resta in ogni caso una bellissima donna! La conduttrice di Detto Fatto dalla nascita della sua piccola Cora ha infatti un’altra luce, che si può vedere sia nella sua vita privata, molto spesso ripresa e postata sui social dalla conduttrice stessa, che in televisione. Il ritorno di Caterina all’interno del programma di tutorial non è passato inosservato ne ai vertici Rai ne all’azienda di produzione Endemol Shine Italy, tanto che hanno twittato subito dopo la prima messa in onda con la conduttrice al timone che il programma era stato seguito da più di 1 milione di spettatori, raggiungendo quindi 8,20% di share: insomma, un record per la trasmissione di Rai 2! La prima settimana di lavoro di Caterina ha visto la partecipazione inoltre di numerosi vip: Milly Carlucci e Carlo Conti hanno infatti dato il bentornato alla Balivo telefonicamente, mentre la showgirl Lorella Cuccarini ha presenziato all’interno del programma, presentando un suo tutorial incentrato alla sua hit Vola.

Foto Caterina Balivo struccata

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *