X


Cecilia Rodriguez a Monte: “Non voglio fidanzarmi con Ignazio”

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia Ignazio grande fratello vip innamorati

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la rivelazione choc su Ignazio del Grande Fratello Vip

L’ottava puntata del GF Vip è iniziata da poco e c’è già stato il verdetto della nomination: Carmen Russo è stata eliminata con il 64% dei voti. Tuttavia, quest’ultima non è sembrata essere particolarmente affranta, asserendo di non stare più nella pelle nel poter riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi e la figlioletta. Una volta che Carmen è stata costretta ad abbandonare la dimora “gieffina”, ecco arrivare al momento clou: il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Infatti, quest’ultimo, dopo aver affrontato nella Casa Ignazio, ha parlato con la sua fidanzata Cecilia, la quale ha semplicemente confermato di non amarlo più. Difatti, la giovane sorella di Belen ha dichiarato a Monte quanto segue:

“Tu vai avanti, segui i tuoi sogni…Pensa a te stesso!!! Non aspettarmi…Ho bisogno di questo… “

Ma non è finita qua perchè proprio Cecilia ha anche fatto una dichiarazione su Ignazio Moser, che ha lasciato tutti di stucco, compreso il suo fidanzato. Cosa ha detto? In pratica ha rivelato di non essersi innamorata del giovane e di non volercisi fidanzare. Tuttavia ha anche confermato di essere ancora molto confusa. Ma cosa è successo esattamente tra Ignazio e Cecilia?

GF Vip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la strana dichiarazione su Ignazio Moser

Andando nel particolare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono avvicinati molto in questi giorni. Infatti, se dapprima è iniziata come un’amicizia, con il passare dei giorni i due sono sembrati essere sempre più intimi, scatenando un vero e proprio polverone sui social, e non solo. E giusto ieri pomeriggio, dopo giorni di silenzio, anche Francesco Monte ha voluto dire la sua da Barbara d’Urso a Domenica Live. In quella circostanza il ragazzo ha annunciato di volersi chiarire al più presto con la fidanzata, ma ha anche attaccato duramente Ignazio Moser, definendolo “subdolo” e “viscido”. Parole durissime, che hanno acceso nuovamente gli animi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, giusto oggi pomeriggio, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornato a parlare, scrivendo un lungo post per ringraziare Giulia De Lellis, la quale è stata vicina a Cecilia in questo momento difficile. Comunque sia proprio poco fa c’è stato finalmente il confronto tanto atteso al Grande Fratello Vip tra Cecilia e il suo fidanzato Monte. Un confronto, che ha confermato la crisi tra i due fidanzati. Insomma, questa puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha già riservato diversi colpi di scena. Cos’altro succederà?