X


Cecilia Rodriguez e Ignazio al GF Vip: l’attacco di Francesco Monte

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez gf vip si piacciono

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio sempre più vicini: parla Francesco Monte

In questi ultimi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sembrati avvicinarsi molto. Motivo per cui la sorella di Jeremias e Belen Rodriguez è andata in crisi, pensando di aver mancato di rispetto al fidanzato Francesco Monte. E proprio su questo argomento è voluta tornare Ilary Blasi, parlando proprio con quest’ultimo, il quale, dopo aver giustificato la sua fidanzata, ha attaccato duramente Ignazio, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ignazio è un furbone…Certe cose le facevo io a 15 anni per conquistare le ragazzine…Non vedo il rispetto da parte sua…A me hanno insegnato altri valori…”

Parole, che hanno immediatamente scatenato una furiosa polemica sui social. Il motivo? In pratica molti fan del GF Vip hanno asserito che Francesco sia stato un po’ troppo duro con Ignazio, il quale avrebbe semplicemente costruito una bella amicizia con la sua ragazza senza fare niente di male. Insomma, anche questa puntata ha riservato ai tanti telespettatori un vortice di emozioni. Difatti, ci sono stati diversi scontri e clamorosi colpi di scena, come l’eliminazione di Veronica Angeloni contro Jeremias Rodriguez. Ma non è finita qua.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip: la dichiarazione di Francesco Monte

Finito l’intervento di Francesco Monte, il quale ha attaccato duramente Ignazio Moser, reo di aver fatto un po’ il provolone con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, è entrata nello studio del Grande Fratello Vip l’ultima eliminata Veronica Angeloni. Ma durante la consueta intervista di Ilary Blasi e dell’opinionista Alfonso Signorini all’eliminata si è scatenata un’altra furiosa lite nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Malgioglio è stato attaccato duramente da Ignazio Moser e dalla sorella di Jeremias Rodriguez. Difatti l’hanno accusato di non essere partecipe alle dinamiche della dimora “gieffina”, andando tutte le sere a dormire per conto suo a “Tristopoli”. Tuttavia, il popolare cantautore ha ribattuto duramente a questi attacchi, annunciando di essere assai stufo. Ma nonostante tutto, la polemica non si è affatto esaurita. Motivo per cui Cristiano ha annunciato, per l’ennesima volta, di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. Però, dopo questo tremendo litigio, ecco arrivare una bella sorpresa per lui. Difatti, la conduttrice l’ha chiamato invitandolo ad andare nella stanza delle sorprese. E proprio nella stanza ha trovato la sua amica nonchè collega Marcella Bella, la quale ha cantato una della canzoni scritta proprio da Cristiano. Sarà bastato questo gradito regalo a far tornare il sorriso a quest’ultimo?